Ecco perché avere un amico del Toro è la cosa più preziosa che c’è

Avere un amico del Toro è veramente una fortuna rara. Stringere un rapporto di amicizia con una persona nata sotto questo segno è un bene. È l’amicizia perfetta che tutti quanti vorremmo avere.

Chi trova un amico trova un tesoro, e chi lo trova del Toro è davvero fortunato! Avere un amico fidato nato sotto questo segno migliorerà notevolmente la qualità della nostra vita, e definisce per bene ciò che vuol dire la parola amicizia, e il suo profondo significato.Avere un amico del Toro

Avere un amico del Toro: la lealtà su tutto

Perché avere un amico nato sotto al segno del Toro è una vera e propria fortuna? Beh, una caratteristiche su tutte, principe di questo segno zodiacale è la lealtà. E basterebbe già soltanto questo a dormire sereni, tra due guanciali. Infatti sono persone estremamente fidati e l’essere leali verso gli altri è una prerogativa dalla quale non si prescinde. Sono quelle persone che con grande schiettezza, proprio come dovrebbe fare un vero amico, ti danno il dritto e il rovescio, il buono e il cattivo. Hanno quella capacità di illustrarti e farti vedere le cose quando stanno andando bene, e aprirti gli occhi quando stai commettendo un errore, con la giusta dose di critica costruttiva.

Avere un amico del Toro
Perché ci si può fidare del Toro.

Riflessione e grande pazienza

Avere un amico del Toro
Perché ci si può fidare del Toro.

Se siamo persone con le quali ci vuol tempo da perdere per stare appresso alla nostra testa, una persona Toro è l’ideale. Notoriamente pazienti, che ascoltano e ci portano alla riflessione. Dopo aver tirato le somme e ponderato, agiscono. E se siamo in errore oppure non riusciamo a far qualcosa perché ne siamo spaventati, eccoli lì che sono a spronarci e in maniera caparbia, a farci muovere per raggiungere l’obiettivo.

Avere un amico del Toro
Perché ci si può fidare del Toro.

Attenzione però, non bisogna trarli in inganno. Tendono a fidarsi in maniera benevola delle persone, e se percepiscono che qualcuno ne sta approfittando della loro benevolenza, ecco che farseli nemici, o se non altro avere il loro disinteresse, è immediato. E rischiano anche di essere rancorosi. Questo in virtù della lealtà tanto decantata. Hanno un’indole affettuosa, e talvolta tendono anche a fare troppo propri i problemi altrui. Non sopportano quindi in nessuno modo il tradimento. Che sia nella sfera sentimentale o di amicizia, ed essere perdonati è molto difficile.

Avere un amico del Toro
Perché ci si può fidare del Toro.

Ma se ci si apre nei loro confronti, se si fa si che possano aiutare attivamente le nostre emozioni, ecco che sono sempre in prima linea per noi, spesso mettendosi anche da parte. Inoltre, anche sotto un aspetto estetico è bene averli al nostro fianco: hanno grande eleganza e raffinatezza, e ci faranno fare sempre un figurone!

Impostazioni privacy