Victoria Cabello: il ritorno in tv dopo il buio e la grande paura

Victoria Cabello è tornata in TV. La sua partecipazione alla trasmissione Pechino Express in onda su Sky. Mancava in tv da diverso tempo, per la precisione dal 2017. Sono passati 5 anni dalla sua ultima apparizione televisiva. Il motivo lo ha spiegato in una recente intervista, confessando una malattia che le ha fatto temere il peggio.  Scopriamo cosa ha dichiarato.

Victoria Cabello torna in tv. E lo fa in una trasmissione di certo non banale, che mette alla prova forza fisica, nervi tesi e tanta tanta pazienza, ovvero Pechino Express.

È tornata in tv dopo 5 anni e dopo aver affrontato una malattia, diagnosticata molto tardi ma fortunatamente presa in tempo: il morbo di Lyme.

Victoria Cabello

Victoria Cabello: il morbo di Lyme che l’ha quasi paralizzata

Victoria Cabello

Il peggio è finalmente passato, ma la paura è stata davvero enorme. Victoria Cabello, che ha avuto il suo exploit su MTV, ha affrontato il morbo di Lyme. Una malattia infettiva, contratta in un viaggio all’estero, che agisce sul proprio corpo anche in maniera aggressiva andando ad agire anche pesantemente, sul sistema nervoso. Confessa di aver temuto di non tornare più alla sua vita normale quotidiana, o peggio, di morire. Non ricordava più tante cose a causa dell’avanzare della malattia. Il suo ringraziamento va anche e soprattutto alla sua analista e all’ipnosi. Grazie a quest’ultima è riuscita a ritrovare consapevolezza di sé stessa oltre che la fiducia. Ha recuperato dalle insicurezze che la malattia le aveva lasciato.

Ha ricominciato col botto

Pechino Express è stata sicuramente la trasmissione ideale per mettere in campo tutte le sicurezze acquisite nuovamente su sé stessa. Oltre che a trovare ancora il modo per mettersi in gioco. Non è mai facile ritirarsi su da una malattia, in particolare dalle ripercussioni psicologiche che ne scaturiscono. Il rischio di cadere nel buio, nel baratro e di non ritrovarsi più, è incredibilmente concreto.

La sua popolarità è stata tale da farle guadagnare anche la presenza al festival di Sanremo nel 2006, e tra le altre trasmissioni si ricordano Le Iene e Quelli che il calcio. Più positiva che mai, ritrovarla in televisione è una gioia per tutti.

Leggi anche -> Pechino Express: il 10 marzo finalmente inizia la nuova stagione del reality

Leggi anche -> Simona Ventura torna in TV: scopriamo quale programma condurrà

Non è mai facile ricominciare e trovare la forza. Ha accettato le sue paure ed è tornata più forte e dinamica di prima. E a proposito di Pechino Express, ovviamente la sua bocca è cucitissima. Bentornata Victoria.

Impostazioni privacy