Matteo Berrettini è single: le prove schiaccianti del tennista sexy

Matteo Berrettini è single. Le prove inequivocabili che confermerebbero la fine della relazione con Ajla Tomljanovic sono sotto gli occhi di tutti. Piccoli dettagli che sicuramente i fan non si sono lasciati sfuggire, e mettendoli insieme, il risultato sembrerebbe essere la fine della relazione tra i due. Il bel tennista, quindi, sarebbe su piazza. 

Erano così innamorati Matteo Berrettini e la collega tennista Ajla Tomljanovic, come solo qualche mese fa lo stesso tennista dichiarava pubblicamente. Ma adesso la situazione sembra cambiata.

Matteo Berrettini è single, o almeno tutti gli indizi social sembrano andare in questa direzione. Che abbia preso anche il contraccolpo sotto l’aspetto sportivo?

Matteo Berrettini

Matteo Berrettini è single: sparita ogni traccia social

Può dire nulla così come può dire tutto, ma sicuramente i social network sono indici di equilibrio di una vita di coppia. E vale così anche per il talento italiano del tennis Matteo Berrettini e la collega Ajla Tomljanovic. Infatti su Instagram i due profili non si seguirebbero più, e sono scomparse tutte le fotografie di coppia dei due dal profilo della tennista. A meno che non si stiano rinnovando in simbiosi il look dei profili personali, questo più che un campanello d’allarme sembra essere una sentenza. Eppure Matteo soltanto pochi mesi fa, sul palco dell’Ariston per il festival di Sanremo, decantava la loro vita di coppia. Definiva il loro un buon rapporto e si era definito innamorato. Ma aveva anche confessato una oggettiva difficoltà del rapporto a distanza, dato che lei vive in Florida. Un rapporto così è molto complesso.

Insieme dal 2019

Potrebbe essere quindi un’altra coppia che scoppia, arrivata ormai al capolinea. I due sono fidanzati dal 2019, e le ripercussioni potrebbero essere arrivate anche nel mondo dello sport. Infatti nella sua ultima uscita nel nel terzo turno del torneo ATP Masters 1000 di Indian Wells, per sua stessa ammissione si è definito nervoso. Nervosismo che non ha intaccato comunque la prestazione contro Lloyd George Harris.

Ipotesi quindi che porterebbero dritti verso una imminente rottura tra i due, a meno di smentite ufficiali che potrebbero mettere definitivamente i puntini sulle i. Recentemente la tennista croata in una dichiarazione aveva anche avuto bellissime parole nei suoi confronti, durante un’intervista.

Leggi anche -> Paolo Bonolis dedica un post alla moglie: si scatena l’ira del web

Matteo Berrettini

Leggi anche -> Simona Ventura torna a Mediaset: ecco il suo quadro astrale

L’unica certezza in questo periodo è dato dall’attesa trepidante delle fan del tennista italiano. Attendono una sua mossa e chissà, magari avranno la loro occasione per avvicinarsi a Matteo. Inseguitrici di un sogno, perché no.

 

Impostazioni privacy