Simona Ventura torna a Mediaset: ecco il suo quadro astrale

Dagli ultimi rumors e indiscrezioni sembra proprio che l’amata Simona Ventura torni in prima tv su Canale 5 per condurre un nuovo programma nato da un nuovo format. Sembra che la Ventura sia stata ben voluta proprio da Maria De Filippi. Ma cosa dicono le stelle? Scopriamo qual è il quadro astrale di una delle più talentuose presentatrici della tv italiana: Simona Ventura

Simona Ventura sbarca nuovamente su Mediaset. Dopo la fortunata edizione di Temptation Island Vip condotta da lei, torna nuovamente su Canale 5. Anche questa volta a metterci lo zampino sembra sia stata Maria De Filippi.

Il programma che andrà a condurre presenta un format tutto nuovo e gli autori, oltre alla De Filippi, sono Luca Zanforlin e Raffaella Mennoia e si chiamerà Ultima Fermata.

simona ventura quadro astrale

Simona Ventura e il nuovo programma Mediaset: ma cosa dice il suo quadro astrale

simona ventura quadro astrale

La conduttrice 57enne sembrava ormai messo le proprie radici alla Rai, ma questo non vieta di tornare sulle reti Mediaset. Lei stessa ha affermato che non si tratta di un addio alla Rai, bensì di un “prestito” della rete televisiva che è comunque una diretta concorrente. Il programma farà il suo esordio il 23 Marzo in prima serata su Canale 5. A detta di molti questo programma sarebbe dovuto essere presentato da Giulia De Lellis, ma alla fine la ventura sembra aver avuto la meglio. Ultima Fermata tratterà di coppie in crisi che alla fine sono destinati a prendere la loro strada, che sia insieme o da soli. Un bel traguardo per la Ventura, ma cosa dicono le stelle di lei: scopriamo il suo quadro astrale.

Il quadro astrale di Simona Ventura

La ventura nasce il 1 Aprile del 1965 a Bentivoglio alle ore 22.25. Il suo segno zodiacale è quindi l’Ariete con ascendente Scorpione. Una combo davvero unica che presenta un carattere davvero complesso ma soprattutto forte. L’Ariete è un segno combattente e infatti a governarlo è proprio Marte, Dio dell’azione e della Guerra. Si tratta di persone coraggiose e decisive. Sono istintive e impulsive e il raziocinio non fa certo parte del loro carattere. 

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali che approfittano delle persone (seconda parte)

L’ascendente dice molto su di lei, ovvero lo Scorpione. Una donna affascinante, intrigante e misteriosa ma allo stesso tempo ermetica. Non si concede molto a parlare di sé ma soprattutto non si apre con molti, è diffidente ma allo stesso tempo è molto introspettiva. La Luna è invece in Ariete, così come il segno zodiacale.

Leggi anche-> Una frase famosa in cui si rispecchiano i segni zodiacali (quarta parte)

Si ha sempre una sensazione di incertezza, ma questa paradossalmente può portare a risolvere molti problemi. Dovrebbe cercare di rallentare un po’ per capire bene cosa vuole dalla vita e non correre sempre come se ci fosse una scadenza.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy