Oroscopo del 18 Marzo: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco nell’oroscopo del 18 Marzo? Le aspettative sono senza dubbio alle stelle, ma non possono mancare anche le paure di dover affrontare una metà del mese non rosea come si potrebbe sperare. Ecco quindi quali sono le previsioni

Nello specifico, in quest’ultima parte ci prepariamo ad affrontare gli ultimi tre segni dello zodiaco: i sempre troppo ambiziosi Capricorno, gli stravaganti Acquario e per finire gli empatici e sensibili Pesci.

Cosa avrà in serbo per loro questa metà del mese con le sue aspettative e le sue valutazioni? Leggiamo insieme l’oroscopo di Venerdì 18 Marzo per scoprire cosa dobbiamo aspettarci.

oroscopo del 18 Marzo

 

Oroscopo del 18 Marzo: Capricorno, Acquario, Pesci

oroscopo del 18 Marzo

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

 

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Venerdì 18 Marzo si isoleranno per pensare e fare un resoconto della loro vita. Sicuramente si tratta di un tipo di atteggiamento che li accompagna sempre e non solo nella giornata di Venerdì. Ma in questo periodo avete qualche grattacapo che vi porta a fare qualche valutazione in più e questo riguarda soprattutto la sfera lavorativa. Nei prossimi mesi potreste fare qualche cambiamento alla vostra vita, soprattutto ci sarà qualche modifica al vostro stile di vita. Anche se non chiedete aiuto a nessuno, in questo momento avete bisogno di avere qualcuno accanto che vi supporti nelle vostre scelte.

 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di Venerdì 18 Marzo i nati sotto il segno dell’Acquario avranno un quadro astrale di tutto rispetto. Sia la Luna che Marte e Venere transiteranno nel segno. A livello relazionale ci saranno nuovi incontri e si conosceranno nuove persone, alcune di queste potrebbe diventare anche qualcosa in più. Cercate di mettere da parte alcuni rimpianti altrimenti non riuscirete a vivere il presente. In questo periodo vorrete mettervi al centro dell’attenzione e dedicarvi più attenzioni e riguardo.

Leggi anche –> Pesci, quattro segni con cui non vanno d’accordo (Parte 1)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

Leggi anche –> Quattro segni con cui i Pesci non hanno affinità (Parte 2)

 

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di Venerdì 18 Marzo avranno una gestione della giornata abbastanza lenta e senza voglia. Cercate però di puntare sul weekend. Chi ha vissuto una separazione che è stata dolorosa, dovrebbero cercare di chiudere definitivamente con il passato e guardare avanti senza condizionamenti dall’esterno. La presenza d Giove nel segno però sarà molto importante perché prenderete ottime decisioni riguardo la vostra vita.

Impostazioni privacy