LOL-chi ride è fuori, ci sarà una terza stagione: l’annuncio

Si è discusso nelle ultime ore se  LoL-chi ride è fuori vedrà una terza stagione. Il Comedy show realizzato da Prime Video ha annunciato che ci sarà una terza stagione ma quali saranno i dettagli? A rivelarlo è stato Nicole Morganti ma le sue parole non si sono limitate alla semplice riconferma. Scopriamo quali sono stati i dettagli relativi alla terza stagione

Si è da poco conclusa la seconda edizione di LOL-chi ride è fuori, che ha visto trionfare il comico Maccio Capatonda, salendo sul podio insieme a Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti. Le puntate hanno tenuto attaccati allo schermo migliaia di telespettatori.

Il programma ha infatti riscontrato un grande successo come lo scorso anno, Ed è per questo che LOL vedrà una terza stagione, e a comunicarlo è stata proprio Nicole Morganti Head Of Italian Originals di Amazon.

LOL terza edizione

LOL-chi ride è fuori: le parole della Morganti sulla terza stagione

La manager di Amazon ha sottolineato di quanto questo programma sia stato uno dei più seguiti degli ultimi anni. La seconda stagione e quindi quella relativa al 2022, ha avuto lo stesso successo della prima edizione e che il format è diventato “il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio, su Prime Video in Italia”. Il complesso di Amazon si dice quindi entusiasta di annunciare la terza stagione in quanto si tratta di un programma dei grandi record, con la speranza che continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video. Tuttavia, non ci sono state altre indiscrezioni né sulla conduzione, né tantomeno sui concorrenti. Sembrerebbe proprio che per ora dobbiamo accontentarci della notizia di riconferma. Per quanto riguarda il casting si penserà a formarlo nei prossimi mesi, anche perché dovrà essere bene amalgamato.

Leggi anche-> Una frase famosa in cui si rispecchiano i segni zodiacali (quarta parte)

Lol: la classifica delle prime stagione

LOL terza edizione

L’ultima edizione ha visto trionfare Maccio Capatonda e subito dopo Virginia Raffaele che ha vinto la medaglia d’argento e poi Guzzanti con il bronzo. Subito dopo vediamo Maria De Biase, mentre il 5 posto vede due nomi, quello del mago Forrest e Gianmarco Pozzoli. Segue la classifica Diana Del Bufalo, Tess Masazza e Max Angione. La prima a lasciare il programma è stata invece Alice Mangione.

Leggi anche-> Un vino abbinato a ciascun segno zodiacale (quarta parte)

Nella prima stagione invece ha trionfato Ciro Priello, mentre nella seconda posizione è arrivata Katia Follesa. Il bronzo per Caterina Guzzanti, a seguire Elio. Nelle ultime posizioni invece Matano, Lillo, Michela Giraud, Pintus, Luca Ravenna ed infine Fru.

 

Impostazioni privacy