Oroscopo del 12 Marzo 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco nell’oroscopo del 12 Marzo 2022?

Oroscopo del 12 Marzo 2022

Infine, eccoci alla quarta e ultima parte dello zodiaco. Dai determinati e ambiziosi Capricorno fino agli empatici e gentili Pesci, cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo del 12 Marzo 2022? Continuate a leggere per scoprire insieme a noi quali sono le previsioni e le anticipazioni per questo fine di settimana. 

Oroscopo del 12 Marzo 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo del 12 Marzo 2022

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Oroscopo del 12 Marzo 2022

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Sabato 12 Marzo, dovranno cercare di agire con calma e avere pazienza per qualcosa che stanno aspettando. Spesso vi sentite sopraffatti dall’ansia e dal malumore che vi pregiudica le azioni ma soprattutto le giornate. Ad appesantire le cose sarà la Luna in posizione dissonante renderà ancora più polemici determinati rapporti che probabilmente già sono ai ferri corti. Solitamente amate preservare i vostri spazi ma soprattutto circondarvi solo di poche persone, quelle più fidate. non vi aprite molto agli altri ma state solo con coloro che vi trasmettono positività e buonumore e sono veramente pochi.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di Sabato 12 Marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario avranno Venere e Marte a favore. Questi pianeti saranno propositivi per risvegliare la passione ma soprattutto i sentimenti. Siete persone che si annoiano facilmente e quindi cercate la follia e l’adrenalina dietro l’angolo, qualcosa che vi faccia sentire vivi. Molti pensano che le vostre idee sono campate in aria perché troppo folli, ma in realtà per voi sono concretezza assoluta e non vedete l’ora di metterle in pratica. In realtà la pazzia ma soprattutto gli eccessi vi fanno sentire vivi e vi allontanano la malinconia. Proprio per. questa ragione, se avete accanto persone spente che non vi danno la giusta carica, probabilmente cercherete emozioni e l’adrenalina che vi manca in qualcun altro.

Leggi anche –> Una frase famosa in cui si rispecchiano i segni zodiacali (quarta parte)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

 

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di Sabato 12 Marzo avranno un bel quadro astrale, soprattutto coloro che stanno programmando un progetto. Cercate di non sprecare questo fine settimana, che potrebbe essere davvero entusiasmante, soprattutto se vi circondate di persone che vi fanno sentire vivi e a vostro agio.

Leggi anche –> Qual è la carta dei tarocchi associata ad ogni segno zodiacale

Chi ha avuto una delusione in passato, sarà ancora timoroso sul lasciarsi andare definitivamente e di chiudere la porta al passato. Spesso coloro che hanno sofferto, sono frenati da ansia e timori di soffrire di nuovo. Le stelle invece favoriscono soprattutto chi ha una relazione solida e hanno in mente di programmare qualcosa insieme per il futuro, come una convivenza o un matrimonio.

Impostazioni privacy