Pesci: sei vip sotto questo segno (parte 1)

Siamo sotto il segno dei Pesci: ma quali sono i vip più famosi che conosciamo e che sono nati sotto questo segno? Scopriamolo insieme. 

I nati sotto il segno dei Pesci sono l’ultimo segno dello zodiaco: gentili, premurosi ed empatici. Sono anche, però, molto indecisi e insicuri. Ma vediamo quali sono i vip che più amiamo e che sono nati proprio sotto questo segno. 

Pesci: sei vip sotto questo segno (parte 1)

MILLIE BOBBY BROWN 

Giovanissima e talentuosissima, Millie Bobby Brown nasce il diciannove febbraio del duemila quattro ed è chiaramente una Pesci. Attrice e modella britannica, diventa famosa grazie al suo ruolo di “Undici” in Stranger Things, la fortunata serie targata Netflix. Nonostante l’avessimo già vista in piccole apparizioni di altre serie molto amate, come ad esempio Once Upon a Time e Grey’s Anatomy, con Stranger Thins la Brown raggiunge una fetta di pubblico molto più ampia. Più volte, in particolare, e nonostante la giovane età, Mille Bobby Brown ha saputo dimostrato di avere carattere e di non essere intimidita davanti le telecamere.

RIHANNA 

Impossibile non citare lei tra i vip per eccellenza nati sotto il segno dei Pesci. Parliamo proprio della pop star a livello internazionale Rihanna: vera e propria icona del genere pop, contemporary e R&B, negli anni la cantante è diventata una Big nel suo campo e in tutto il mondo. Nata il venti febbraio del ottanta otto, è una cantante, attrice, mmodella, imprenditrice e diplomatica barbadiana. Inizia la carriera giovanissima, quando non aveva ancora diciotto anni, e sin da subito ha saputo imporsi in un panorama difficile, competitivo e sempre di più in avanzamento. 

Leggi anche –> Jessica: “Mi dispiace ma i jerù non esistono più”

DREW BARRYMORE

Infine, altra vip nata sotto il segno dei Pesci è Drew Barrymore. Nata il ventidue febbraio del settantacinque, è un’attrice, produttrice cinematografica, regista e conduttrice televisiva statunitense. Impossibile non associarla ad alcune delle commedie americane più amate degli ultimi decenni, come ad esempio “Mai stata baciata” o ancora “50 volte il primo bacio”.

Leggi anche –> GfVip, il ritorno di Soleil: adesso è uno contro tutti

La Barrymore, però, fa anche parte di quella porzione di attori di Hollywood divenuti famosi giovanissimi e che, con gli anni, hanno dovuto imparare a crescere sotto il peso dei riflettori. L’attrice, infatti, non fa mistero del suo passato sregolato e non sempre in linea con l’immagine della brava ragazza della porta accanto che il cinema voleva affibbiarle.

Impostazioni privacy