Quale personaggio di Euphoria corrisponde al tuo Segno Zodiacale [PRIMA PARTE]

La serie tv che ha sconvolto giovani e non. I personaggi sono indimenticabili e, ad ogni personalità astrale, ne corrisponde uno specifico.

Euphoria è senza alcun dubbio la serie TV più discussa del momento e, secondo gli esperti, una tra le più importanti degli ultimi anni. A renderla iconica sono i personaggi: provare empatia per loro è quasi inevitabile. La capacità di rivederci in un personaggio piuttosto che in un altro deriva in gran parte dal nostro Segno Zodiacale.

Ariete: la nonna di Fez

Marie, la nonna di Fez, è perfettamente rappresentata dall’energia dell’Ariete. l’Ariete è anche straordinariamente valoroso; non sopporta il bullismo e gli abusi. Nel caso di Marie, basterebbe chiedere ai due fori di proiettile che ha lasciato come felice ricordo nelle cosce del padre di Fez.

Toro: Kat

Il Toro è passionale. Non a caso subisce l’influsso di Venere! Quale personaggio lo rappresenta al meglio, se non Kat: colei che è riuscita a trasformare uno scandalo sessuale in un impero di giochi di potere.

Gemelli: Alì

I Gemelli sono esperti nel tenere insieme i propri pezzi in mezzo al caos interiore che li contraddistingue. Nella serie, Alì aiuta Rue, la protagonista, a ricostruirsi dall’interno grazie alla sua innata capacità di guardare oltre i suoi altissimi muri. I Gemelli ti sanno leggere dentro.

Cancro: Cassie

Il Cancro è un segno profondo e, spesso, velato di una persistente malinconia. Il personaggio che lo incarna è Cassie: delirante, romantica, tormentata ed incline alle lacrime. Pur di non stare sola, si aggrappa emotivamente a chiunque le si avvicini.

Leone: Maddy

Leggi anche -> Gender fluid: il make-up per esprimere la propria sessualità

Il Leone ama le luci della ribalta, così come Maddy che, riprese da decine di smartphone, fa sesso per vendetta in una piscina. La discoteca è il suo tempio, esibendo con tutta l’apparente sicurezza di cui è capace delle scollature vertiginose.

Vergine: Rue

Leggi anche -> Come uscire dalla friendzone: i consigli utili da mettere in pratica

La Vergine è metodica e alla costante ricerca di comunicazione. Non a caso Rue è proprio la narratrice degli eventi di Euphoria, analizzando i comportamenti di chi la circonda con accuratezza. Questo segno è leale e portati a credere di sapere sempre come aiutare gli altri o, almeno, di provarci.

 

Impostazioni privacy