Oroscopo dell’8 Marzo 2022: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni nell’oroscopo dell’8 Marzo?

oroscopo dell'8 marzo

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dai sensibili Cancro, gli orgogliosi Leone e gli analitici Vergine? Cosa bisogna aspettarsi dai segni in questa giornata dedicata alla donna? Scopriamo tutte le anticipazioni dell’oroscopo dell’8 Marzo 2022.

Oroscopo dell’8 Marzo: Cancro, Leone, Vergine

oroscopo dell'8 marzo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)oroscopo dell'8 marzo

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Martedì 8 Marzo dovrebbero seguire i consigli delle stelle, ovvero quella di accantonare i ricordi e guardare al futuro. Essendo un segno di acqua, ma soprattutto uno dei più sensibili ed emotivi dello zodiaco, sappiamo quanto sia difficile per voi mettere da parte i ricordi o le cose successe nel passato, perché siete nostalgici nell’animo. Ma è arrivato il momento per voi di guardare al futuro, per non soffrire più. Cercate di non farvi influenzare dalle cose che succedono intorno a voi, soprattutto se non vi riguardano in prima persona, altrimenti finirete per soffrire per via degli altri. Siete così empatici ed empatici che se ascoltate una brutta notizia che non vi riguarda personalmente, finite per rimanerci male voi in primis.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Martedì 8 Marzo, i nati sotto il segno del Leone saranno molto stanchi, soprattutto di mettersi sempre alla prova per arrivare a conquistare un traguardo. La vita è ricca di sfide e non si finisce mai di imparare e solitamente voi non vi tirate mai indietro di fronte ad esse, anzi le avete sempre accettate volentieri per dimostrare il vostro valore. Ma questo cosa, questo continuo dimostrare il vostro valore, alla lunga stanca ma soprattutto vi stressa. A questo stato di tensione, si aggiunge qualche dubbio o incertezza in amore che sembra amplificarsi con il mese di Marzo. Le coppie che stanno vivendo un forte periodo di crisi, potrebbero prendere anche una decisione definitiva di non ritorno.

Leggi anche –> In che modo i segni zodiacali peggiorano la propria vita (terza parte)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –>La verità scomoda che si nasconde dietro ad ogni segno (seconda parte)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Martedì 8 Marzo sembra proprio che sapete cosa diventare nella vita e quali traguardi volete raggiungere. Il vostro problema in questo momento, sono gli imprevisti che vi creano le persone che vi circondano e che tentano in ogni modo di ostacolare il vostro successo. Cercate di credere nei vostri progetti ma soprattutto nella volontà di realizzarli. In questo periodo non è semplici restare sereni e lucidi, soprattutto nelle relazioni interpersonali. Molto probabilmente si presenterà l’esigenza di chiarire con qualcuno e dirgli in faccia tutto quello che pensate di lui.

Impostazioni privacy