Martedì 8 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi dall’oroscopo di Martedì 8 Marzo?

Martedì 8 Marzo oroscopo

 

Eccoci con la terza parte dello zodiaco che vede protagonisti gli equilibrati Bilancia, i vendicativi Scorpione e i liberi e avventurieri Sagittario. Come si comporteranno questi tre segni zodiacali nella giornata dedicata alla donna? Scopriamo tutti i dettagli dell’oroscopo dell’8 Marzo 2022.

Martedì 8 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Martedì 8 Marzo oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Martedì 8 Marzo oroscopo

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Martedì 8 Marzo avranno sia Marte che Venere nel segno. Questo permetterà di affrontare i problemi con un altro mood, ma soprattutto con una maggiore capacità risolutiva. Verso la metà della settimana, potrebbero arrivare delle belle notizie, quindi non mancherà un recupero sia fisico che mentale per i nati sotto questo segno.Ovviamente chi, in un progetto o un lavoro, deve partire da zero, dovrà avere molta pazienza e non volere tutto e subito. Chi in questo periodo ha vissuto solo situazioni negative, sarà pronto a rimettersi in forma e in sesto. Grazie a questi due pianeti che transitano nel vostro segno, avrete buone capacità di raggiungere i risultati che sperate.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Martedì 8 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno troppi pensieri per la testa. Forse non state vivendo un bel momento molto probabilmente a causa di brutte notizie che hai ricevuto. Nel weekend però sarete protetti dalle stelle e questo vi porterà a vivere qualcosa di inatteso e bello. Cercate di avere ancora un po’ di pazienza perché le cose stanno evolvendo ma in maniera molto lenta. Cercate di essere più diplomatici e state lontani dai conflitti e dalle polemiche. Sicuramente siete in un periodo di sotto pressione ed è per questo che vi sentite un po’ più in giù di morale. A livello sentimentale, qualcuno si renderà conto che chi ha accanto non è la persona giusta.

Leggi anche –> In che modo i segni zodiacali peggiorano la propria vita (terza parte)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Una citazione per ogni segno zodiacale (seconda parte)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Martedì 8 Marzo avranno una sorta di battuta di arresto. Solitamente siete voi che portate buon umore, anche con una semplice battuta, ma questo non è un periodo propenso alla positività. Potreste diventare irascibili e scostanti anche e soprattutto per cose futili. Questa fase di black out vi accompagnerà fino al weekend, ma già da Sabato vi sentirete un po’ meglio e alla fine riuscirete a recuperare tutte le vostre energie ma soprattutto il buonumore.

Impostazioni privacy