Oroscopo di Martedì 8 Marzo: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dall’Oroscopo di Martedì 8 Marzo?

 

oroscopo di Martedì 8 Marzo
Set of mixed media painted astrology signs. Vector illustratio

 

In questa giornata dedicata alla donna, tanti sono i curiosi di sapere quali saranno le previsioni di questo Martedì. Iniziamo con la prima parte dello zodiaco: quali sono le previsioni dell’oroscopo di Martedì 8 Marzo Scopriamo insieme cosa dobbiamo aspettarci dai nati sotto il segno dell’Ariete, del Toro e dei Gemelli. 

Oroscopo Martedì 8 Marzo: Ariete, Toro, Gemellioroscopo di Martedì 8 Marzo

Ariete (21 marzo-20 aprile)oroscopo di Martedì 8 Marzo

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Martedì 8 Marzo avranno un bel recupero. La primavera sta per tornare, ed essendo la vostra stagione, anche voi fiorirete con lei. Avrete una grande voglia di fare, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. L’impegno non vi manca soprattutto in ambito lavorativo, c’è molto da fare e di certo non vi tirate indietro. I fine settimana sembrano essere il vostro punto debole perché diventate irascibili per un niente, forse perché siete circondati da persone che vi demotivano o vi mettono di cattivo umore. Dalla vostra parte però c’è Venere, che permetterà anche alle coppie più litigiose di trovare un punto di intesa ed andare finalmente d’accordo.

 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Martedì 8 Marzo i nati sotto il segno del Toro tenderanno a dare troppo per scontato le questioni in ambito sentimentale. Ci sono questioni che bisognerebbe prendere molto sul serio, ma spesso vi sentite di banalizzarle. Ci sono coppie che negli ultimi tempi hanno discusso davvero tanto e quindi dovranno prendere una decisione e capire una volta per tutte cosa fare, se andare avanti o troncare. Sono molte quelle situazioni che non riuscite a tollerare, anche riguardo lo studio oppure il lavoro, dovrete decidere cosa fare. In questo periodo avete fatto finta che tutto andasse bene oppure siete passati sopra a questioni che in realtà non vi stavano bene. Ma adesso è arrivato il momento di affrontare tutto ciò che non va.

Leggi anche –> Una frase famosa in cui si rispecchiano i segni zodiacali (quarta parte)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Il lato di ogni segno che gli impedisce di vivere sereno (quarta parte)

 

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Martedì 8 Marzo ci saranno tante belle novità. Avrete una grinta e un’energia in più che vi permetterà di prendere iniziative e mettevi in gioco. Lo scorso periodo era il lavoro ad essere il cuore pulsante della vostra vita e intorno al quale tutto girava. Adesso invece Venere transiterà nel vostro segno e l’amore tornerà ad essere protagonista assoluto. Ci saranno nuovi incontri, flirt accattivanti e tanta voglia di passione ma soprattutto trasgressione. A volte avete bisogno di un po’ di leggerezza per godervi di più la vita e sentirvi vivi.

Impostazioni privacy