Serale di Amici 2022: quali sono i nomi dei concorrenti definitivi

Il Serale di amici 2022 e quindi della 21°edizione giunge al termine ma quali sono i nomi dei concorrenti definitivi? Scopriamo tutte le anticipazioniserale amici 2022

Il serale di amici è alle porte, mancano davvero pochi giorni per scoprire chi sarà il vincitore di quest’ultima edizione del talent show più amato da Mediaset. Il programma va in onda ogni Domenica, oltre al day time quotidiano, e già da alcune settimane i professori stanno confermando le maglie agli allievi più meritevoli. Ricevere la maglia oro, vuol dire accedere al serale, ovvero la fase finale in cui gli allievi si sfideranno puntata dopo puntata fino a quando non ne rimarrà uno. La vittoria non sarà divisa in categorie (ballo-canto), ma come lo scorso anno ci sarà un unico vincitore, quindi a trionfare sarà un’unica categoria. Lo Scorso anno ad alzare la coppa così tanto ambita è stata la ballerina Giulia Stabile, arrivata sul podio insieme al cantante, nonché suo fidanzato, Sangiovanni. Ma chi sarà il vincitore di questa edizione, ma soprattutto quali allievi sono stati ammessi al serale?

Chi è stato ammesso al serale di Amici 2022serale amici 2022

L’ultima puntata di Amici dell’appuntamento settimanale domenicale andrà in onda Domenica 6 Marzo. Come molti sanno la puntata è già stata registrata e quindi le fatidiche maglie già sono state assegnate, ma chi ce l’ha fatta e chi no ad entrare nella fase finale? Il numero degli allievi che potevano essere ammessi al serale era di dodici o quattordici, questo però non era assolutamente vincolante per i professori. Secondo le regole infatti i sei professori potevano portare al serale tutti gli allievi che desideravano. In base al numero di concorrenti, la produzione si adeguerà al numero di puntate da fare. Potrebbero infatti esserci anche delle puntate con doppia eliminazione. Secondo le anticipazioni sembra che i professori non abbiano eliminato nessuno, portando tutti gli allievi al serale. I concorrenti sono quindi diciotto, divisi in numero uguale tra canto e ballo, quindi nove cantanti e nove ballerini. La data di inizio del Serale sarà Sabato 19 Marzo 2021 e non sappiamo ancora quali saranno le 3 squadre in cui verranno divisi gli allievi. Ma andiamo a scoprire i nomi e cognomi dei concorrenti del serale di Amici.

Leggi anche-> In che modo i segni zodiacali si complicano la vita (prima parte)

Nomi e cognomi dei concorrenti ammessi al serale di Amici

I Cantanti:

Luigi Strangis

Albe (Alberto la Malfa)

Sissi (Silvia Cesana)

Gio Montana (Giovanni Niro)

Alex (Alessandro Rina)

Critycal (Francesco Paone)

Calma (Marco Barbieri)

LDA (Luca D’Alessio)

Leggi anche-> Silly little walk: di cosa tratta il nuovo trend che impazza su TikTok

I ballerini:serale amici 2022

Alice Del Frate

Carola Puddu

Leonardo Lini

Michele Esposito

Nunzio Stancampiano

John Erik Dela Cruz

Christian Stefanelli

Dario Schirone

Serena Carella

 

 

Impostazioni privacy