Il lato di ogni segno che gli impedisce di vivere sereno (quarta parte)

Ogni persona ha una personalità che viene accomunata agli altri in base al proprio segno zodiacale. Scopriamo qual è il lato caratteriale di ogni segno che gli impedisce di vivere sereno

segno vivere sereno

Abbiamo visto in che modo si complicano la vita i segni zodiacali dall’ Ariete ai Gemelli, dal Cancro alla Vergine e dalla Bilancia al Sagittario. Scopriamo ora qual è il lato caratteriale che impedisce ad ogni segno zodiacale di vivere sereno dal Capricorno ai pesci.

Cosa impedisce ad ogni segno di vivere sereno: Capricorno, Acquario e Pescisegno vivere sereno

Capricorno

segno vivere sereno

Il Capricorno è un segno di terra, e come tale si presenta metodico, razionale, analitico e molto laborioso. Si tratta di persone estremamente determinate e ambiziose che nella vita vogliono arrivare al successo. Il lavoro è infatti al centro della loro vita e spesso mettono in secondo piano tutte le altre cose. Questa sua ambizione è il tratto del suo carattere che gli impedisce di vivere in modo sereno. Si complica la vita pensando di dover sempre competere con gli altri, sei troppo intransigente con te stesso e questo non ti porta a goderti il viaggio.

Acquario

L’Acquario è un segno di aria, intraprendente e con un’apertura mentale con lo distingue da tutti gli altri. Si tratta di persone originali, che tendono in qualche modo sempre a differenziarsi dagli altri, che sia nel modo di vestire o di pensare. Hanno uno spirito libero e odiano entrare in uno stato di monotonia o routine. Questi segni si complicano la vita lasciando che il loro passato possa influenzare in qualche modo il proprio futuro, e questo impedisce loro di vivere in modo sereno. Se hai sbagliato nel passato non te lo perdoni e questo pregiudica la tua felicità futura.

Leggi anche-> Cosa è indispensabile nella vita dei segni zodiacali (terza parte)

Pesci

I Pesci rappresentano il segno più romantico dello zodiaco ma anche tra i più sensibili ed emotivi. Si tratta di persone molto amabili ma soprattutto generose, che farebbero di tutto per far star bene gli altri.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali con un innato senso materno (prima parte)

Spesso tendono a fuggire dalla realtà, creandosi un mondo parallelo fatto di sogni e fantasie. Questo segno, nonostante sia molto intuitivo, tende a complicarsi la vita scegliendo le persone sbagliate. Essendo genuini e perlopiù ingenui, abboccano nelle trappole di persone tossiche che li manipolano e gli impediscono di vivere la vita in modo sereno.

Impostazioni privacy