Oroscopo 5 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di sabato 5 Marzo?

Eccoci al primo fine settimana del mese di Marzo. Dai nati sotto il segno dell’Ariete, fino a quelli dei Gemelli, cosa dobbiamo aspettarci da loro? Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo per la giornata di sabato 5 Marzo. 

Oroscopo 5 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di sabato 5 marzo, avranno la Luna nel segno e questo permetterà loro di avere una giornata positiva. In particolare, nel corso di questo inizio di fine settimana, gli Ariete saranno molto riflessivi: molte saranno le cose a cui pensare e, proprio per questo motivo, cercheranno di isolarsi un po’ di più nella prima parte di questa giornata. Da non sottovalutare, invece, la componente sentimentale: questo weekend potrebbe essere quello giusto per i nati sotto il segno dell’Ariete. L’amore sembra essere proprio dietro l’angolo per loro. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di sabato 5 marzo, i nati sotto il segno del Toro avranno una giornata piuttosto sottotono. La causa di questo malumore sarà dato sia da Venere che da Marte, entrambi in una posizione di transito negativo. Questo cielo avverso contribuirà a rendere i Toro piuttosto dubbiosi sulla loro vita e anche sulle persone che li circondano al momento. Da non sottovalutare, inoltre, le incomprensioni e i litigi che i nati sotto questo segno dovranno affrontare con i loro partner. E’ il momento, ora più che mai, di mantenere la calma e di non farsi prendere dal momento. Sul lavoro, invece, è ora il momento di fidarsi, di unirsi in gruppo e smettere di lavorare in solitudine. 

Leggi anche –> GfVip, Sophie: “Se vince lei sono più contenta”

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Corona: “Abbiamo avuto una storia, lei mi pensa ancora”

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di sabato 5 marzo, non avranno più la Luna contraria. Questo permetterà loro di rilassarsi dopo una settimana di tensioni e di scontri, ma soprattutto di risolvere gli screzi e le incomprensioni con il loro partner. Con l’allontanamento della Luna, infatti, i nati sotto questo segno si sentiranno improvvisamente più leggeri e sereni, e questo li aiuterà nell’affrontare le conseguenze dei loro passati malumori. Questo fine settimana, inoltre, potrebbe essere quello favorevole per determinate conoscenze importanti.

Impostazioni privacy