Sabato 5 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco sabato 5 Marzo?

Infine, eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dello zodiaco. I protagonisti sono il determinato e orgoglioso Capricorno, lo stravagante ribelle Acquario e, per finire, l’empatico e sensibile Pesci. Cosa dobbiamo aspettarci da loro nella giornata di sabato 5 Marzo? Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo. 

Sabato 5 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di sabato 5 marzo, dovranno cominciare a fare i conti con la loro vita sentimentale. Già da un po’ di tempo, infatti, il loro cuore non sembra più essere libero come una volta. Quello che era iniziato quasi per scherzo, in una sorta di passatempo, sta vedendo i Capricorno sempre più coinvolti e soprattutto presi dalla persona che hanno al loro fianco. Una relazione importante, però, implica anche dei sacrifici e questo fine settimana sarà utile per loro a capire se sono disposti a fare dei passi indietro. Se, in poche parole, sono disposti a sacrificare tempo dal lavoro per dare maggiori attenzioni alla loro vita sentimentale. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di sabato 5 marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario dovranno fare i conti con il passato. Un ritorno inaspettato, infatti, farà capolino nelle loro vite e i nati sotto questo segno scopriranno di non aver davvero chiuso con determinati capitoli della loro vita. Il ritorno di un ex è sempre un fatto molto sconvolgente, ma nel caso degli Acquario potrebbe portare addirittura alla riapertura di una vecchia fase della loro vita. Da non sottovalutare, invece, il capitolo sul lavoro, che continua a dare loro soddisfazioni e traguardi inaspettati ma soprattutto gratificanti.

Leggi anche –> 28 Febbraio – 6 Marzo: settimana flop per Bilancia

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> GfVip: Clarissa costretta a chiedere scusa a Katia

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di sabato 5 marzo, saranno piuttosto ottimismi e soprattutto propositivi. La loro fiducia verso il prossimo, nel corso di questa giornata, sarà ai massimi storici. I Pesci, da sempre molto empatici e sensibili, non hanno voglia di mettere in dubbio le persone che li circondano, anche se più di una persona sta tentando di mettere loro i bastoni tra le ruote. Per loro, invece, questa è l’opportunità giusta per mettere alla prova i rapporti della loro vita.

Impostazioni privacy