GfVip: Clarissa costretta a chiedere scusa a Katia

Non è un mistero che tra la giovane Clarissa e la soprano Katia Ricciarelli non scorra buon sangue: ecco cosa è successo.

Clarissa Selassié ha sempre fatto parlare di se: all’interno della casa non ha mai risparmiato critiche o posizioni contro i “pezzi forti” di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ma anche una volta fuori, di certo non ha accettato di restare nelle retrovie e ha sempre trovato un modo per far parlare di sè, anche se spesso e volentieri a discapito delle due sorelle ancora all’interno della casa. Di certo, però, non è un mistero che tra la giovane principessa e la soprano Katia Ricciarelli non scorra buon sangue. Vediamo quindi cosa è successo tra le due.

GfVip: Clarissa costretta a chiedere scusa a Katia

Che la soprano Katia Ricciarelli più volte si sia scontrata con le sorelle Selassié non è certo un mistero. Più volte, anzi, le tre principesse l’hanno accusata di razzismo nei loro confronti a causa delle loro origini straniere. Nonostante la questione venisse puntualmente archiviata, però, ogni volta trovava il modo di rivenire a galla in un modo o in un altro. Questa volta, lo scontro è con Clarissa, la minore delle tre.

La settimana scorsa, a seguito dell’uscita della Vippona Katia dal Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mandato in onda una storia fatta proprio dalla minore delle tre sorelle. In questa storia di instagram, citata poi in un articolo, Clarissa avrebbe attaccato duramente la soprano, esprimendo così anche la sua preferenza in tempi di televoto. L’appellativo di “Brutta strega!” non va giù né alla soprano nè al conduttore, che si esprimono duramente contro la giovane. 

Qualche giorno dopo, in una diretta, la stessa Clarissa confessa di non essere stata chiamata dalla produzione Mediaset per prendere parte alle prossime dirette del reality. Un caso o un fatto voluto per non permetterle di replicare? Nel dubbio, nella puntata di lunedì scorso, sono arrivate le scuse sotto forma di lettera della principessa.

Leggi anche –> GfVip, Alessandro contro Nathaly: “Qualcuno ti protegge”

Leggi anche –> GfVip: Jessica, “Io la voglia di baciarti ce l’ho”

“Ciao a tutti, scrivo rammaricata per chiarire alcuni aspetti”, scrive Clarissa. “Il mio è stato uno sfogo liberatorio che speravo rimanesse solo sui miei social. Ma mi rendo conto che certe parole non vadano usate, perché potrebbero urtare la sensibilità di certe persone”.

Impostazioni privacy