Sabato 5 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per sabato 5 Marzo?

Eccoci alla terza e penultima parte dello zodiaco. Andiamo dagli equilibrati e perfezionisti Bilancia, fino agli avventurieri e spericolati Sagittario. Cosa dovranno aspettarsi questi tre segni nel corso della giornata di sabato 5 Marzo? Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo per questo primo fine settimana del mese. 

Sabato 5 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di sabato 5 marzo, avranno la Luna in posizione d’opposizione rispetto a loro. Questo non farà che rendere il loro umore particolarmente irritabile e soprattutto sul chi va là. Nel corso di questo fine settimana, infatti, i nati sotto il segno della Bilancia si ritroveranno al centro di numerose discussioni e incomprensioni. Soprattutto, si troveranno davanti a un bivio: dovranno scegliere se troncare determinati rapporti o se cercare di salvarli. Per i Bilancia, senza dubbio, non sarà un fine settimana favorevole né facile: l’importante è che sappiano come rialzarsi da queste difficoltà.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di sabato 5 marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno cercare di mantenere calmi i toni e le discussioni. Questo fine settimana non si prospetta essere dei più facili per i nati sotto questo segno. Le incomprensioni saranno tante e soprattutto la paura di essere delusi o feriti li porterà a fare un passo indietro. Il mese di Febbraio, d’altronde, ha fatto sì che gli Scorpione si mettessero a nudo e ora cominciano le prime preoccupazioni. Proprio per questo motivo, i nati sotto questo segno devono cercare di non farsi abbindolare dalle loro paure ma, anzi, di chiarire subito con il proprio partner, cercando così un equilibrio e un compromesso.

Leggi anche –> Lulù e Jessica: nascono le prime gelosie tra le due

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> GfVip, Soleil sbotta: “Io credo di meritare la finale”

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 5 marzo, avranno la Luna favorevole. Questo cielo positivo renderà, soprattutto, i Sagittario fortunati in amore e ben propensi a nuove, inaspettate conoscenze. Questo fine settimana, per i nati sotto questo segno, sarà anche all’insegna dei traguardi e dei successi. Insomma, dopo un febbraio piuttosto sottotono, il mese di Marzo sembra proprio essere quello della rivalsa per i Sagittario.

Impostazioni privacy