Oroscopo del 4 Marzo 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco nell’Oroscopo del 4 Marzo 2022?

oroscopo del 4 marzo 2022

Continuiamo con la quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Venerdì 4 Marzo? Scopriamo le previsioni per i nati sotto il segno del Capricorno, Acquario e Pesci. 

Oroscopo del 4 Marzo 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

oroscopo del 4 marzo 2022

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)oroscopo del 4 marzo 2022

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Venerdì 4 Marzo dovranno cercare di essere più chiari soprattutto se dovete dire qualcosa a qualcuno e avete avuto contrasti sul lavoro. Durante il fine settimana dovreste cercare di rilassarvi un po’ di più e dedicarvi del tempo per voi. Potreste organizzare un piccolo viaggio o anche una gita fuori porta. Venere è vostro segno e quindi favorisce i rapporti interpersonali. Se avete delle belle amicizie, potrebbero evolversi in qualcosa di più e vivere un’emozione speciale. Arriveranno delle belle sorprese, soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di Venerdì 4 Marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario saranno alla ricerca di passioni intese soprattutto come hobby e cose da fare e non soltanto come storie d’amore. Sono molti quelli di questo segno che si dedicheranno ad un hobby o a qualcosa che avrebbero sempre voluto fare. Odiate l’abitudine e la routine, siete uno spirito libero, ed è per questo che non volete più trascinare una storia che non vi dà più quell’adrenalina o quell’emozione. Chi ha una relazione con una persona dello stesso segno e quindi dell’Acquario, dovrebbe fare attenzione perché la storia potrebbe anche terminare per mancanza di stimoli e voglia di andare avanti. Avete tuttavia delle belle idee per far decollare i vostri progetti.

Leggi anche –> L’amara verità che si nasconde dietro ogni segno zodiacale (prima parte)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> I segni più fedeli dello zodiaco: ecco quali (Parte 1)

Per i nati sotto il segno dei Pesci, la giornata di Venerdì 4 Marzo sarà molto importante. State assumendo un buon atteggiamento nei confronti del passato e di quello che è successo e vi ha fatto soffrire. State voltando pagina e state progettando bene le vostre idee. In questa giornata non mancherà lo stress e qualche ricordo malinconico. Dovrete gestire al meglio la serata e le cose da fare. Potreste trovare qualche difficoltà nel dormire per via dei troppi pensieri ma nel weekend vi rifarete sicuramente e avrete più grinta ed energia.

Impostazioni privacy