I segni più fedeli dello zodiaco: ecco quali (Parte 1)

Quando ci si innamora, si finisce sempre per perdere la testa. Ecco quali sono i segni più fedeli dello zodiaco.

Ognuno di noi quando si innamora diventa un po’ cieco. Improvvisamente riesce a vedere solo il bello dell’altra persona e, soprattutto, tutto il resto appare sfocato e lontano. Nonostante questo, la fiducia e il rispetto in una relazione non sono scontati. Ecco quindi quali sono i segni più fedeli dello zodiaco. 

I segni più fedeli dello zodiaco: ecco quali (Parte 1)

LEONE

Tra i segni più fedeli dello zodiaco troviamo, senza dubbio, i nati sotto il segno del Leone. Nonostante infatti alcuni loro difetti, non si può dire che in amore non siano sinceri e leali. Orgogliosi fino al midollo, guai però a far perdere loro la stima: in quel caso difficilmente vi daranno una seconda possibilità o accetteranno anche solo di parlarvi. I Leone, però, sono anche persone estremamente egocentriche. Infatti, tendono sempre a volere l’attenzione per sé e cercano di avere i riflettori puntati addosso.

Nonostante non facciano così per cattiveria volontaria, spesso questo li rende antipatici agli occhi degli altri. Al di là di tutto questo, però, i nati sotto il segno del Leone sono persone molto intelligente e che quando perdono la testa, non vedono nessun altro all’infuori dell’altra persona. I Leone, infatti, infondo non sono altro che persone molto insicure e timide, e che cercano un costante appoggio da chi li circonda. Proprio per questo, quando sentono di potersi fidare, lo fanno ciecamente.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli lascia il GfVip: ecco perché

TORO

Altro segno che si aggiudica un posto tra i più fedeli dello zodiaco è quello del Toro. I nati sotto questo sono persone molto empatiche e sensibili: una delle loro più grandi prerogative, infatti, è quella di saper sempre fare un passo indietro per mettere qualcun altro al primo posto. Hanno una grande forza di volontà e soprattutto un forte istinto del sacrificio. Per loro rinunciare a qualcosa per darlo a chi amano non è un reale sacrificio, ma qualcosa di normale e naturale.

Leggi anche –> Giulia Stabile: “Sangiovanni resterà al mio fianco”

Sono persone molto empatiche e credono molto nel “per sempre”. Una volta che si affezionano, infatti, sono disposti a dare ben più di una possibilità prima di chiudere un rapporto. Sono tenaci e determinati, e sentono il costante bisogno di avere qualcuno al loro fianco. Quando sono innamorati, sono come ciechi: difficilmente punteranno gli occhi su qualcun altro.

Impostazioni privacy