Venerdì 4 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi dall’oroscopo di Venerdì 4 Marzo?

venerdì 4 marzo oroscopo

 

Ecco con i nati sotto il segno della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario. Cosa dobbiamo aspettarci da loro nella giornata di Venerdì 4 Marzo?

Venerdì 4 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)venerdì 4 marzo oroscopo

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Venerdì 4 Marzo non hanno ancora le stelle dalla loro parte. Se avete vissuto una crisi di lavoro, siete ancora preoccupati e agitati.Chi è in coppia, potrebbe invece affrontare dei problemi finanziari ed economici, ma vanno affrontati e risolti insieme. Le discussioni quindi non mancheranno soprattutto nel fine settimana, ma ci saranno anche chiarimenti e occasioni per puntualizzare e mettere in chiaro come stanno le cose. Il quadro astrale è quindi fin troppo incerto ma verranno giorni migliori.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)venerdì 4 marzo oroscopo

Nella giornata di Venerdì 4 Marzo i nati sotto il segno dello Scorpione hanno trascorso questa settimana in modo un po’ burrascoso. Ora state cercando di capire cosa fare in futuro e come organizzare le vostre giornate. In questa giornata voi nati sotto questo segno avrete la possibilità di dispensare consigli a persone a voi vicine che ne hanno bisogno. Chi è in coppia deve rivedere un po’ di cose e magari modificare qualche progetto o programma che avevano in mente. Dal punto di vista lavorativo, cerca di far valere le tue ragione e opinioni soprattutto quando sai di avere ragione o se si tratta di qualcosa di importante, metti sempre in chiaro le cose che ti stanno a cuore. Questo fine settimana però sarà all’insegna dell’energia e della voglia di fare.

Leggi anche –> Quali sono i segni zodiacali con un innato senso materno (prima parte)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –>L’amara verità che si nasconde dietro ogni segno zodiacale (prima parte)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Venerdì 4 Marzo avranno un momento di grande forza.  Ed è per questo che state cercando di concentrarvi su voi stessi, i vostri interessi ma soprattutto i vostri traguardi. Suscitate sempre voglia di vivere perché avete l’ottimismo nell’indole. Le donne nate sotto questo si sentono libero e ambiziose. La Luna nel segno permetterà ai single di trovare l’anima gemella. Le stelle e gli astri sono sicuramente dalla vostra parte e questo permetterà di avere belle novità che vi sorprenderanno.

Impostazioni privacy