Bilancia ascendente Bilancia: le caratteristiche della combo

Quali sono le caratteristiche caratteriali dei nati sotto il segno della Bilancia ascendente Bilancia? Scopriamo tutte le caratteristiche della combobilancia ascendente bilancia

Lo zodiaco ci permette di conoscere a fondo le persone grazie al loro tema Natale o carta astrale la quale definisce con esattezza tutti i movimenti astrali che sono avvenuti durante la nostra nascita. Solitamente i punti fondamentali del Tema Natale sono il segno zodiacale e l’ascendente che ci danno un’infarinatura generale del modo di essere di una persona. Il segno zodiacale rappresenta il fulcro della nostra personalità perché è lì che transitava il Sole al momento della nascita. L’ascendente è invece il segno che sorgeva ad est al momento della nascita, e rappresenta il nostro carattere, ovvero il modo in cui noi ci rapportiamo agli altri, il nostro atteggiamento con l’esterno. Andiamo a scoprire ora nel dettaglio quali sono le caratteristiche della combo Bilancia ascendente Bilancia.

Bilancia ascendente Bilancia: tratti del caratterebilancia ascendente bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono nati tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre. Si tratta di un segno d’aria che è alla costante ricerca dell’equilibrio e dell’armonia. Sono persone buone d’animo e sono dei mediatori per eccellenza perché sono pacifisti e si distaccano sempre dal conflitto e dalle polemiche. Per via di questo, vengono spesso accusati di non avere personalità perché non prendono mai posizione e hanno sempre dubbi quando bisogna fare una scelta o prendere una decisione. Sono governati dal pianeta Venere e hanno quindi una particolare propensione alla bellezza e all’eleganza. Ha uno spiccato senso per il gusto e la raffinatezza, infatti cura molto la sua persona e si mostra sempre in modo impeccabile.

Leggi anche->I doni degli Dei ai segni zodiacali: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia influenzato dalla Bilancia: come si evolve la personalità

La combo Bilancia/Bilancia è la seduzione in persona. Ti presenti sempre bene anche se madre natura non è stato generoso con te, sai come presentarti, sei attraente e molto affascinante. nella maggior parte delle volte hai modi davvero eleganti e fini, ma anche il modo di vestire e di parlare è sempre impeccabile. Sai stare insieme agli altri e rapportarti con qualsiasi tipo di persona, ami stare in mezzo alla gente. Sei molto diplomatico e per questo potresti peccare di indecisione e talvolta di pigrizia.In amore sai come sedurre e sicuramente sai farti corteggiare. Per questo potresti non essere stabile nelle relazioni ma se ti innamori doni l’anima, ami però che il tuo partner ti riempia di complimenti e apprezzamenti.

Leggi anche-> L’amara verità che si nasconde dietro ogni segno zodiacale (prima parte)

A livello professionale e nel lavoro potresti però peccare di incostanza, perché potresti essere inconcludente, ma questo deriva dal fatto che non hai idee molto chiare.

Impostazioni privacy