Dal 28 Febbraio al 6 Marzo: Vergine al Top

Nella settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo, al top dello zodiaco troviamo proprio i nati sotto il segno della Vergine.

Una settimana piena di sorprese quella che va dal 28 Febbraio al 6 Marzo. Infatti, nel corso di queste giornate ci lasceremo ufficialmente alle spalle il mese di Febbraio per entrare a pieno titolo in quello di Marzo. Le aspettative sono tante e, senza dubbio, anche i progetti di tutti e dodici i nostri segni non si faranno disattendere. Vediamo insieme però perché proprio i nati sotto il segno della Vergine saranno al Top di questa nuova settimana.

Dal 28 Febbraio al 6 Marzo: Vergine al Top

Come abbiamo detto, nella settimana che va dal 28 Febbraio al 6 Marzo, al top della classifica troviamo i nati sotto il segno della Vergine. Scopriamo insieme perché questo segno si distinguerà da tutti gli altri. 

I nati sotto il segno della Vergine sono un segno di Terra, governatori da Mercurio e che spesso si trova in opposizione completa a un altro segno: quello dei Pesci. Quello della Vergine è un segno molto preciso e chiaro da identificare: razionale, metodico e analitico, difficilmente fa prevalere i sentimenti alla mente. I nati sotto questo segno amano avere tutto sotto controllo e, proprio per questo motivo, non esitano ad assumere il controllo di una situazione o di un progetto. Sono persone molto organizzate e, infatti, non apprezzano mai le sorprese, anche se progettate per far loro piacere.

Una caratteristica dei nati sotto il segno della Vergine è che hanno delle grandi difficoltà a parlare di sentimenti. Per loro, infatti, una cosa così irrazionale come le emozioni è un qualcosa di semplicemente troppo lontano dalla persona che sono. Un loro grande difetto è che, spesso, proprio per il loro grande perfezionismo finiscono per essere eccessivamente autoritari. Ma scopriamo insieme perché saranno al Top di questa nuova settimana. 

Leggi anche –> Leone in flop nel mese di Marzo: ecco perché

Leggi anche –> Mese di Marzo: il segno più fortunato è lui

Nella settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo, i nati sotto il segno della Vergine si aggiudicano ufficialmente il primo posto delle aspettative. In amore, infatti, nonostante i loro grandi limiti riusciranno finalmente a instaurare un dialogo costruttivo e basato sul capirsi interiormente. Inoltre, riusciranno ad arrivare a capo di una serie di situazioni complesse e che da tempo li impensierivano. 

Impostazioni privacy