GfVip: Jessica, “Io la voglia di baciarti ce l’ho”

Continuano gli alti e bassi tra i due Vipponi Jessica e Barù: inaspettatamente, però, arriva una confessione da parte di lei.

Non è la prima volta che si parla di questi due Vipponi insieme e come una coppia. Nonostante infatti non si siano neanche mai baciati, ormai la dinamica tra Jessica e Barù sembra essere la più seguita. E’ proprio tra i loro alti e bassi continui, che li portano ad allontanarsi ma senza riuscire a resistere per troppo tempo, che infatti gli spettatori da casa hanno trovato una vera e propria “ship”. Le cose, però, con loro non sono mai chiare e soprattutto non si può mai essere sicuri di nulla. Inaspettata, quindi, è stata la confessione della Selassiè. 

GfVip: Jessica, “Io la voglia di baciarti ce l’ho”

Che tra i due ci sia del tenero è ormai palese a tutti, se questa chimica inaspettata sfocerà in qualcosa di più non è invece detto. Nel frattempo, però, la coppia – non coppia formata da Jessica e Barù sembra appassionare sempre di più gli spettatori da casa, che sembrano non poterne fare a meno.

E’ iniziato tutto per caso: in particolare, da alcuni scambi fugaci che lui sembrava riservarle in modo timido. Poi lei è si accorta di queste particolari attenzioni e ha cominciato a guardare il Vippone con occhi diversi. La storia tra Jessica e Barù, però, non è certo tra le più semplici o canoniche: è piuttosto un tira e molla continuo in cui i due sembrino solo star aspettando il fuori per viversi. Inaspettatamente, però, la giovane Selassié si è lanciata in una confessione a cuore aperto.

Va detto che la maggior parte degli alti e bassi tra Jessica e Barù sono proprio causati da quest’ultimo: non convinto a lasciarsi andare all’interno di un contesto televisivo e timoroso del fuori. Proprio in uno dei momenti di ribasso della coppia, in cui il Vippone sembrava star prendendo le distanze dalla loro amicizia, la giovane Selassié non si è fatta problemi a parlare a cuore aperto.

Leggi anche –> Giulia Stabile: “Sangiovanni resterà al mio fianco”

Leggi anche –> Sonia Bruganelli lascia il GfVip: ecco perché

“Riguardo al discorso che abbiamo fatto prima solo una cosa non ti ho detto, che non so te, però io sicuramente la voglia di baciarti ce l’ho, poi non so te,” confessa Jessica a Barù, forse un po’ timidamente ma senza esitazioni.Questa è l’unica cosa che ti volevo dire a parte la nostra amicizia”

Impostazioni privacy