Mese di Marzo: il segno più fortunato è lui

Un nuovo mese è alle porte: quali saranno i segni più fortunati e quali invece i meno durante marzo? Scopriamo insieme chi sarà al Top.

Mentre ci prepariamo a dare le spalle al mese turbolento e senza dubbio complesso di Febbraio, vediamo quali sono le prospettive per quello nuovo. Come ben sappiamo, infatti, quelle appena trascorse non sono state settimane facili: per i più si è trattato di un’atmosfera statica, ma anche e soprattutto per dei lunghi momenti di riflessioni in cui tutto lo zodiaco si è trovato davanti ai propri limiti. Dopo aver superato questo scoglio, però, ora tutti e dodici i segni sono pronti a immergersi nel mese di Marzo. Scopriamo insieme chi sarà al top di queste settimane.

Mese di Marzo: il segno più fortunato è lui

Nel mese di Marzo, inaspettato, al Top troveremo proprio i nati sotto il segno dei Pesci. Sin dalle prime ore del nuovo mese, infatti, i nati sotto questo segno riusciranno a invertire la rotta di Febbraio e soprattutto a fare notevoli passi avanti nelle questioni della loro vita. Ma scopriamo di più.

Nel mese di marzo, quindi, al top troviamo i nati sotto i Pesci. Sono un segno d’acqua, governato da due pianeti: Nettuno e Giove. I Pesci sono considerate persone fantasiose, sensibili e soprattutto empatiche. Di solito, sono i primi a fornire una spalla d’appoggio per chiunque li circonda e sono anche i primi a prendere le difese degli altri senza mai giudicare. Generosi e buoni, amano stare all’aria aperta e fare numerose attività. Un loro grande difetto è la loro insicurezza e indecisione. Spesso, infatti, i nati sotto questo segno hanno così paura di ferire chi li circonda, che evitano di prendere posizioni. 

A questo si aggiunge la loro scarsa autostima, che li porta a non fidarsi mai dei loro istinti ma ad affidarsi ai pareri altrui. Nel mese di Marzo, i nati sotto il segno dei Pesci avranno Giove nella loro costellazione. Questo cielo particolarmente favorevole li aiuterà ad avere maggiore fiducia in loro stessi e soprattutto a osare più del solito. 

Leggi anche –> Zodiaco, ecco i segni più fedeli (Parte 2)

Leggi anche –> I segni più fedeli dello zodiaco: ecco quali (Parte 1)

Nel mese di Marzo, inoltre, per i Pesci si aprirà anche un capitolo di fortune e sorprese: in poche parole, i nati sotto questo segno dovranno solo essere capaci a cavalcare l’onda del momento.

Impostazioni privacy