La dura realtà che si cela dietro ogni segno zodiacale (terza parte)

Spesso tendiamo a vedere solo il bello delle persone, eppure tutte nascondono un lato che rappresenta il loro carattere. Scopriamo qual è la dura realtà che si cela dietro ogni segno zodiacale

dura realtà segno zodiacale

Quando incontriamo nuove persone o facciamo amicizia e socializziamo in gruppo, tendiamo a mostrare soltanto la la parte del nostro carattere che ci fa più comodo. I nostri pregi infatti sono quelli che vengono fuori prima di tutti gli altri e di conseguenza tendiamo a vedere solo il bello delle persone. Eppure ognuno di noi, oltre ai punti di forza, nasconde dentro di sé una dura realtà. Ovviamente lo zodiaco accomuna tutti questi lati sotto i segni zodiacali che appunto rappresentano il fulcro della nostra personalità. Abbiamo visto qual è l’amara verità dei segni dall’Ariete ai gemelli e dal Cancro alla Vergine. Scopriamo adesso qual è la dura realtà che si cela dietro ogni segno zodiacale.

La dura realtà che si nasconde dietro ogni segno zodiacaledura realtà segno zodiacale

Bilanciadura realtà segno zodiacale

La Bilancia è un segno d’aria e fa capo a tutte le persone pacifiche ed equilibrate. Si tratta di persone che sono intermediari e tendono ad allontanarsi dal conflitto, peccando spesso di troppa diplomazia. Per via di questo lato non prendono mai una decisione o una posizione e sono sempre troppo indecisi. Questo segno tende a preoccuparsi troppo del dopo, e questo troppo equilibrio, lo porta a non godersi il presente.

Scorpione

Lo Scorpione è un segno d’acqua ed è solitamente molto misterioso ed affascinante. Si tratta di persone molto diffidenti al primo impatto ma hanno un animo molto profondo. Il lato nascosto di questo segno è proprio quello che nessuno si immaginerebbe mai: hanno bisogno di molto affetto e quando si lega a qualcuno non riesce a lasciarlo andare. Si tratta inoltre di persone molto legate al passato, e questo non li porta a vivere il presente e neanche il futuro.

Leggi anche-> Quali sono i tratti che esaltano ciascun segno zodiacale (quarta parte)

Sagittario

Il Sagittario è un segno di fuoco ed è per questo che è molto energico e vitale. Si tratta di persone molto positive che portano il buonumore in ogni tipo di contesto, hanno l’allegria come punto forte.

Leggi anche-> Qual è il lato buono di ciascun segno zodiacale (prima parte)

La dura realtà che si nasconde dietro questo segno è legata al fatto che non si rilassa mai e quando è sotto stress tende a dire cose che in realtà non pensa e che sono dovute sono alle circostanze del momento.

Impostazioni privacy