Quali sono i tratti che esaltano ciascun segno zodiacale (quarta parte)

Ci sono alcuni tratti che esaltano ciascun segno zodiacale che sia in modo positivo o negativo, scopriamo quali sono i tratti buoni dal Capricorno ai Pesci

tratti segno zodiacale

Ogni persona è diversa a modo suo e questo dipende molto dal proprio segno zodiacale. L’astrologia, grazie all’influenza delle stelle, ci porta a conoscere molti aspetti sia degli altri che di noi stessi. Ovviamente tutto dipende dal nostro segno, il quale rappresenta il fulcro della nostra personalità e del nostro modo di essere, compreso di punti di forza e punti deboli. Questo perché è proprio il segno zodiacale è il luogo in cui transitava il Sole quando siamo nati, ed è per questo che delinea gli aspetti principali del nostro temperamento. Abbiamo visto quali sono i lati positivi dei segni che vanno dall’Ariete ai gemelli, dal Cancro alla Vergine e dalla Bilancia al Sagittario. Andiamo a scoprire quali sono i tratti che esaltano ciascun segno zodiacale dal Capricorno ai Pesci.

I tratti che esaltano ciascun segno zodiacale: Capricorno, Acquario e Pescitratti segno zodiacale

Capricornotratti segno zodiacale

Il Capricorno è un segno di terra e questo lo porta ad essere analitico e razionale. Spesso è chiuso e difficilmente si apre con gli altri, ed è per questo che viene spesso considerato algido e distaccato. Ha però una grande dote che è quella della laboriosità e determinazione che li porta a raggiungere i loro obiettivi. Sono sicuri di loro stessi e non hanno bisogno di nulla, sono leali e mantengono sempre la parola data.

Acquario

L’Acquario è un segno d’aria molto anti convenzione, cerca in ogni modo di distinguersi dagli altri, sia nel modo di apparire che di pensare. Nonostante la loro imprevedibilità che li porta spesso a fuggire dalle loro responsabilità, i nati sotto questo segno sono creativi e intelligenti ma soprattutto spiccano per la loro originalità. La loro dote più grande è quella della mentalità aperta, non hanno pregiudizi e sono aperti al mondo e ai cambiamenti.

Leggi anche-> Come si comportano i segni zodiacali come fidanzati (prima parte)

Pescitratti segno zodiacale

I Pesci sono un segno d’acqua tra i più romantici e sensibili dello zodiaco. Nonostante pecchino di indecisione, sono sempre drammatici e si fanno dei veri e propri film mentali, i nati sotto questo segno sono tra i più buoni d’animo dello zodiaco.

Leggi anche-> L’influenza nei segni della Luna: cosa succede (Parte 4)

Sono inoltre simpatici, amabili, ti donano il cuore sempre e sono empatici, si immedesimano nelle emozioni altrui e cercano di aiutarli a tutti i costi. Siete affettuosi ed è difficile non amarvi.

 

 

 

Impostazioni privacy