Domenica 27 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per domenica 27 febbraio?

Eccoci con la terza parte dello zodiaco che vede protagonisti i nati sotto il segno della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario. Quali devono essere le aspettative, i progetti e i propositi di questi segni in vista della giornata di domenica 27 febbraio? Scopriamolo insieme leggendo l’oroscopo.

Domenica 27 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di domenica 27 febbraio sono finalmente pronti a innamorarsi. Nonostante il mese di Febbraio, per loro, non sia stato dei migliori, ora i nati sotto questo segno sono pronti a tornare in pista. Certo, ci hanno messo un po’ a ingranare e soprattutto a superare le difficoltà che questo nuovo mese aveva messo loro davanti. Ora però, dopo un intero mese di solitudine e riflessioni, sentono che è arrivato il momento di tornare a provare qualcosa di più importante. E magari sarà proprio questa domenica a dare loro lo stimolo necessario.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di domenica 27 febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno tutto il tempo di dedicarsi al loro amore e la loro relazione. Sembra una cosa atipica e inusuale da dire, eppure gli Scorpione questo nuovo anno (e in particolare il mese di febbraio) è stato interamente all’insegna dei sentimenti. I nati sotto questo segno, infatti, hanno finalmente trovato la forza e il coraggio di abbattere le proprie difese, di mettersi a nudo e soprattutto di far entrare qualcuno nel loro io più profondo. Questo fine settimana, per loro, sarà all’insegna delle conferme in campo sentimentale. 

Leggi anche –> Katia Ricciarelli: se ne va senza salutare, la polemica

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Nathaly Caldonazzo: Jessica fa partire la diffida

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di domenica 27 febbraio saranno più ingenui di quel che sarebbero disposti ad ammettere. Nonostante a loro piaccia sempre fare le persone di mondo che ci vedono lungo, infatti, spesso sono più ingenui di quel che vogliono far pensare. Nel corso di questo fine di settimana cadranno a piene scarpe nelle incomprensioni che gli sono state tese da altre persone, ma non è detto che questo non possa portare a risvolti positivi anche se inaspettati. 

Impostazioni privacy