Domenica 27 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per domenica 27 febbraio?

Dal segno romantico del Cancro fino a quello super analitico della Vergine, cosa dobbiamo aspettarci da questi tre segni? Continuate a leggere per scoprire insieme a noi le previsioni dell’oroscopo per la giornata di domenica 27 Febbraio di questi tre segni.

Domenica 27 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di domenica 27 febbraio saranno circondati di incomprensioni e fraintendimenti. Come ben sappiamo, i nati del Cancro sono tra le persone più empatiche e sensibili di tutto lo zodiaco: proprio per questo motivo, tendono spesso a sentire come proprie le discussioni e i malumori che li circondano. Nel corso di questa fine di settimana, invece, i nati sotto il segno del Cancro dovranno riuscire ad allontanarsi dal malumore che li circonda e soprattutto a crearsi una bolla di indifferenza. Così, e solo così, riusciranno a viversi il loro weekend senza interferenze.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di domenica 27 febbraio, i nati sotto il segno del Leone si troveranno al centro dei riflettori… di una riunione di famiglia. Nonostante di solito i Leone amino la luce e le attenzioni, questa volta non vorrebbero altro che potersi alzare e fuggire il più lontano possibile. Insomma, nel corso di questo fine settimana, non potranno far altro che stringere i denti e sperare che il tutto passi il più veloce possibile. E soprattutto in modo indolore e senza ripercussioni. 

Leggi anche –> Chi sono i Jerù, la coppia che appassiona gli spettatori

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Aida Yespica: la verità sul flirt con Delia Duran

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di domenica 27 febbraio si sentiranno liberi. Nessun limite, nessuna costrizione e soprattutto nessun dovere nei confronti di niente e nessuno. Insomma, questo fine di settimana vede i nati sotto il segno della Vergine al massimo delle loro capacità e possibilità. Finalmente hanno compreso appieno il loro potenziale e sentono che niente o nessuno potrà tappar loro le ali in un momento così delicato della loro vita. Sono sereni e sentono di avere il pieno controllo della loro vita, oltre che delle loro emozioni.

Impostazioni privacy