Dopo una settimana di censure, è finalmente venuta a galla in prima serata la frase detta da Nathaly Caldonazzo. Ecco le reazioni.
Il rapporto tra le due vippone, Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié, non è mai stato dei migliori. Partito in amicizia e supporto reciproco, si è ben presto incrinato quando le due hanno puntato lo stesso vippone: Barù. Questa, però, è stata solo la punta dell’iceberg: dietro si nascondono incomprensioni e discussioni, come che accusino la Caldonazzo di rubare il cibo. Ieri, però, il rapporto tra le due donne è ufficialmente degenerato e la giovane Selassié ha chiesto una diffida.
Nathaly Caldonazzo: Jessica fa partire la diffida
I fan più attenti avevano già notato qualcosa di strano: ogni volta che i vipponi in casa cominciavano a parlare di qualcosa che aveva detto Nathaly Caldonazzo, subito la regia censurava e cambiava regia. Ben presto si è capito che la frase (ritenuta da Soleil Sorge “la più brutta che abbia mai sentito in vita”) fosse riferita proprio alle Selassiè.
Lulù a Nathaly: ripetila la frase razzista che hai detto l'altro giorno se hai coraggio
N: vuoi fare la spiona?
J: spiona de che? l'hai detto in diretta pic.twitter.com/ob1RWsAVBy— Heaven is a place on earth 👀 (@Heavenisaplace7) February 24, 2022
Già prima della puntata, a bassa voce, Nathaly Caldonazzo si era fatta sfuggire di essere tranquilla, in quanto era stata rassicurata dal confessionale stesso: le sue parole non sarebbero uscite. Peccato che non ha fatto i conti con gli altri Vipponi, da giorni indignati e che speravano in una squalifica. La prima è stata Lulù, che nel bel mezzo di una discussione con Katia e nell’intervento proprio di Nathaly, le ha detto di non intromettersi che sennò avrebbe detto ad alta voce le sue frasi razziste.
Ma il colpo di grazia è arrivato durante le nomination. Prima Miriana Trevisan, che giustifica il suo allontanamento da Nathaly Caldonazzo a causa delle parole irripetibile che ha detto. Poi Sophie Codegoni, che decide di non accettare il silenzio e di non voler appoggiare il razzismo della donna. Così, prepara il terreno all’amica Jessica, ricordando un’altra spiacevole frase della donna: £Ha detto una frase a sfondo razziale ed è stato detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari perché sono delle zingare.”
Leggi anche –> Nathaly contro Jessica: i fan invocano la squalifica
"invito la mia famiglia a fare una diffida contro Nathaly Caldonazzo. hai detto che il fatto che io ti abbia accusato cibo è comparabile al fatto che tu sia fatta puntini puntini da 10 enne puntini puntini"
JESSICA. NOI SIAMO CON TE. pic.twitter.com/T1hIciDZg8
— Heaven is a place on earth 👀 (@Heavenisaplace7) February 25, 2022
Leggi anche –> Nathaly Caldonazzo: c’è aria di squalifica
Infine, arriva Jessica: nomina la Vippona e senza paura chiede alla famiglia a casa di diffidare Nathaly Caldonazzo. “Hai detto che il fatto che io ti abbia accusato di aver rubato del cibo è comparabile al fatto che tu ti sia fatta puntini puntini da 10 ‘N’ puntini puntini.”