Nathaly Caldonazzo: Jessica fa partire la diffida

Dopo una settimana di censure, è finalmente venuta a galla in prima serata la frase detta da Nathaly Caldonazzo. Ecco le reazioni.

Il rapporto tra le due vippone, Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié, non è mai stato dei migliori. Partito in amicizia e supporto reciproco, si è ben presto incrinato quando le due hanno puntato lo stesso vippone: Barù. Questa, però, è stata solo la punta dell’iceberg: dietro si nascondono incomprensioni e discussioni, come che accusino la Caldonazzo di rubare il cibo. Ieri, però, il rapporto tra le due donne è ufficialmente degenerato e la giovane Selassié ha chiesto una diffida.

Nathaly Caldonazzo: Jessica fa partire la diffida

I fan più attenti avevano già notato qualcosa di strano: ogni volta che i vipponi in casa cominciavano a parlare di qualcosa che aveva detto Nathaly Caldonazzo, subito la regia censurava e cambiava regia. Ben presto si è capito che la frase (ritenuta da Soleil Sorge “la più brutta che abbia mai sentito in vita”) fosse riferita proprio alle Selassiè.

https://twitter.com/Heavenisaplace7/status/1496970192584331271

Già prima della puntata, a bassa voce, Nathaly Caldonazzo si era fatta sfuggire di essere tranquilla, in quanto era stata rassicurata dal confessionale stesso: le sue parole non sarebbero uscite. Peccato che non ha fatto i conti con gli altri Vipponi, da giorni indignati e che speravano in una squalifica. La prima è stata Lulù, che nel bel mezzo di una discussione con Katia e nell’intervento proprio di Nathaly, le ha detto di non intromettersi che sennò avrebbe detto ad alta voce le sue frasi razziste.

Ma il colpo di grazia è arrivato durante le nomination. Prima Miriana Trevisan, che giustifica il suo allontanamento da Nathaly Caldonazzo a causa delle parole irripetibile che ha detto. Poi Sophie Codegoni, che decide di non accettare il silenzio e di non voler appoggiare il razzismo della donna. Così, prepara il terreno all’amica Jessica, ricordando un’altra spiacevole frase della donna: £Ha detto una frase a sfondo razziale ed è stato detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari perché sono delle zingare.”

Leggi anche –> Nathaly contro Jessica: i fan invocano la squalifica

https://twitter.com/Heavenisaplace7/status/1497002103897690134

Leggi anche –> Nathaly Caldonazzo: c’è aria di squalifica

Infine, arriva Jessica: nomina la Vippona e senza paura chiede alla famiglia a casa di diffidare Nathaly Caldonazzo.Hai detto che il fatto che io ti abbia accusato di aver rubato del cibo è comparabile al fatto che tu ti sia fatta puntini puntini da 10 ‘N’ puntini puntini.”

Impostazioni privacy