La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip non è stata certo facile, come dimostra l’uscita circondata da polemica di Katia Ricciarelli
Ha dimostrato sin da subito di essere una donna sopra le righe: non era una che si nascondeva dietro un finto sorriso o qualche parola dolce. Ha sempre detto i suoi pensieri, giusti o sbagliati che fossero, e nonostante l’età è sempre stata in prima linea nelle discussioni della casa. Katia Ricciarelli, però, ha anche fatto tanto discutere: per le sue affermazioni spesso oltre il limite, per il suo carattere burbero e perla sua convinzione che tutto le fosse un po’ “dovuto” per l’età. L’ultima polemica è nata proprio ieri sera, mentre l’ex Soprano usciva dalla casa.
Katia Ricciarelli: se ne va senza salutare, la polemica
Il pubblico è sovrano e ieri ha mandato la sua sentenza: in nomination con altri due Vipponi, Nathaly e Antonio, a lasciare la casa del Grande Fratello Vip è stata Katia Ricciarelli. La sua uscita, però, è stata preceduta e seguita da numerose polemiche.
Jessica: "BEH Katia, delle cose sbagliate e pesanti le hai dette. Si può imparare sia dai più grandi sia dai più piccoli. Eh no, non ti sto insultando. Ti sto dicendo che hai sbagliato ed è palese. Riconosci che stai sbagliando"
JESSICAAAAAAA🔥 pic.twitter.com/wRMKxkONEm
— Heaven is a place on earth 👀 (@Heavenisaplace7) February 24, 2022
Non è stata una puntata facile per nessuno quella di ieri sera, ma senza dubbio Katia Ricciarelli è stata in prima linea nelle discussioni. Inizia da prima del verdetto delle nomination, quando comincia a scontrarsi con le due sorelle Selassié: il motivo sono alcune frasi, già dette in passato, da parte dell’ex soprano e che le due principesse ritengono razziste. A quel punto la discussione diventa più accesa, e l’ex Soprano non manca di far vedere alla maggiore delle due, Jessica, quando “perdi la dignità per andare dietro un uomo”.
Infine, arriva il colpo di grazia: il pubblico ha deciso e Katia Ricciarelli deve lasciare la casa. A sorpresa, però, scatta un “freeze”: tutti i Vipponi sono immobili e l’ex Soprano sceglie accuratamente chi salutare e chi no. Neanche a farlo apposta, esclude le due Selassié, Sophie, Alessandro, Miriana e Manila: tutte persone con cui si è scontrata qualche volta.
Leggi anche –> Quali sono i segni che fanno i capricci (Parte 1)
Katia: “Non hai anche la dignità di non andare dietro un uomo”
Che schifo#jerù pic.twitter.com/eh4oKTnMJt
— rossella🤺 (@unagiaslifes) February 24, 2022
Leggi anche –> I segni più capricciosi dello zodiaco (Parte 2)
All’invito del conduttore Alfonso Signorini di alzarsi e salutare Katia vicino la porta, però, non tutti si alzano. A rimanere sedute sono, per l’appunto, Jessica, Lulù e Miriana, indignate per il mancato saluto.