Oroscopo di Sabato 26 Febbraio: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a un nuovo fine settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Sabato 26 Febbraio?

oroscopo di sabato 26 Febbraio

 

Iniziamo con la prima parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci da weekend? Scopriamo insieme le previsioni dei primi segni dello zodiaco, Ariete, Toro e Gemelli nell’oroscopo di Sabato 26 Febbraio

Oroscopo di Sabato 26 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

oroscopo di sabato 26 Febbraio

Ariete (21 marzo-20 aprile)

oroscopo di sabato 26 Febbraio

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Sabato 26 Febbraio non saranno al massimo delle proprie energie. La verità è che tutta la settimana è andata storta, per via delle incomprensioni con qualcuno che sta cercando di rendervi la vita difficile. Ma non solo, sembra proprio che ogni giorno riceviate brutte notizie. Questo vi rende ancora più nervosi ma soprattutto irascibili nei confronti degli altri. Dovreste dedicarvi questo weekend per eliminare un po’ di negatività e farvi scivolare di più i problemi di dosso. Fate attenzione però che potreste avere anche dei litigi con il partner e addirittura metterlo in discussione.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata diSabato 26 Febbraio i nati sotto il segno del Toro avranno un quadro astrale davvero favorevole. La maggior parte dei pianeti, infatti transiterà in questo segno come: Venere, Giove, Saturno e Urano. Quindi se la settimana non è stata al top per voi, potrete sicuramente recuperare in questo fine settimana. Sembra proprio che il buon umore ma soprattutto la voglia di costruire qualcosa per voi stessi in vista del futuro siano ritornati. I più giovani penseranno ad un trasferimento oppure ad un lavoro più concreto mentre chi è in un rapporto solido penserà di comprare casa, oppure metterla un po’ a nuovo. Sicuramente l’aspetto finanziario potrebbe risentirne, ma voi siete felici così.

Leggi anche –> Come conquistare un uomo del segno dei Pesci: i consigli infallibili

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Una maschera di carnevale per ogni segno zodiacale (prima parte)

 

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Sabato 26 Febbraio avranno Mercurio a favore e questo vi permetterà di avere delle gratificazioni al lavoro o nello studio. Le soddisfazioni infatti non mancheranno, e magari potrete togliervi anche qualche sassolino nella scarpa nei confronti di qualcuno. In questo fine settimana cercate di dedicarvi ai vostri affetti come la famiglia, e mettete al primo posto l’amore. Cercate di accantonare per un attimo il lavoro o lo studio per prendervi una pausa da dedicare a chi amate. Non trascurate il rapporto di coppia, perché potreste risentirne in seguito.

Impostazioni privacy