Oroscopo del 26 Febbraio: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per l’oroscopo di Sabato 26 Febbraio?oroscopo del 26 febbraio

 

La seconda parte dello zodiaco vede protagonisti i nati sotto il segno del Cancro, Leone e Vergine. Vediamo quali sono le aspettative per l’oroscopo di Sabato 26 Febbraio

Oroscopo del 26 Febbraio: Cancro, Leone, Vergineoroscopo del 26 febbraio

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

oroscopo del 26 febbraio

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Sabato 26 Febbraio non sarà molto positiva, questo è dovuto anche al fatto che vi sovraccaricate di pensieri e non vi fate scivolare le cose addosso. Sarà un fine settimana molto simile a quello della scorsa settimana, quindi un po’ sottotono. Dovrete cercare di essere un po’ più pazienti e di non innervosirvi subito, altrimenti vi rovinate il weekend e non avrete possibilità di rilassarvi. Se avete avuto qualche discussione in famiglia, dovreste cercare di non pensarci troppo, perché è questo che vi rende tesi. Molti di voi si stanno isolando ed evitano di uscire, questo perché volete un po’ riflettere e recuperare un po’ di energia. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Sabato 26 Febbraio, i nati sotto il segno del Leone saranno particolarmente pensierosi per quanto riguarda l’aspetto lavorativo. Siete molto curiosi riguardo quello che vi riservirà il futuro.  C’è chi già sta ottenendo qualche risposta importante dal punto di vista professionale, e chi invece pazienta ancora un po’ ma non demorde. Per il segno del Leone, Marzo sarà un mese particolare soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Sarà un mese di rottura per le coppie che non sono più solide. Alcune coppie in cui le tensioni e gli scontri sono all’ordine del giorno, potrebbero esserci delle separazioni. Molti di voi, in questo momento, sono solo alle prese con il lavoro e quindi non ci pensano.

Leggi anche –> Segni che dicono sempre “no” (parte 1)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> I segni che non hanno paura a dire “no” (parte 2)

 

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Sabato 26 Febbraio avranno un quadro astrale molto positivo. Ci sarà la Luna nel segno ma anche Venere e Marte saranno in posizione molto interessante. Ci saranno molte opportunità di chiarire con chi avete discusso, quindi riuscirete a dire in faccia all’altra persona tutto ciò che volete, rendendo chiare le vostre intenzioni. Venere è in bella  posizione e proteggerà l’amore e ci saranno delle sorprese proprio in questo ambito. Stiamo parlando soprattutto per le persone che ormai hanno rinunciato all’amore.

Impostazioni privacy