LOL 2 – chi ride è fuori: al via la seconda stagione su Amazon Prime

Ha inizio la seconda stagione di LOL 2 – chi ride è fuori. Scopriamo le date e i protagonisti della nuova stagione, forte del successo della prima

LOL 2 – chi ride è fuori

LOL 2 – chi ride è fuori, è pronta a ripartire. Sul successo della prima stagione, in cui ha visto vincitore Ciro Priello dei The Jackal, la seconda è pronta a garantire ancora grandi risate. Su Amazon Prima sarà possibile vedere gli episodi. Una trasmissione che già dalla sua anteprima aveva suscitato una grande curiosità, per divenire poi una certezza. Scopriamo quando inizierà la seconda stagione e da chi sarà composta.

LOL 2 – chi ride è fuori: Frank Matano al fianco di Fedez

La prima stagione in cui vede i concorrenti, tra comici e attori, che dovranno impegnarsi a non ridere in 6 ore di convivenza pena l’eliminazione, ha riscosso un grandissimo successo. E la seconda partirà il giorno 24 febbraio sempre su piattaforma streaming di Amazon Prime. Il 24 febbraio saranno visibili i primi 4 episodi della stagione, mentre i successivi due, dei sei episodi totali, saranno disponibili il 3 marzo. Al timone della conduzione ci sarà sempre Fedez, come nella prima stagione, ma al posto di Mara Maionchi che ha presenziato al debutto, ci sarà Frank Matano. Matano è stato uno dei mattatori della prima stagione, vinta poi da Ciro Priello, tra i protagonisti principali si ricordano anche Elio e Pintus oltre alla finalista Katia Follesa.

LOL 2 – chi ride è fuori

I protagonisti

In questa seconda stagione ci sarà sicuramente da divertirsi, visti i protagonisti che ne prenderanno parte. Parteciperanno Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo, il Mago Forest, Maccio Capatonda, Marina di Biase, Corrado Guzzanti, Tess Masazza, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione e Max Angioni.

Se per noi dai nostri divani di casa sarà complicato trattenere le risate, immaginiamo quanto sarà difficile farlo all’interno degli spazi di LOL. Trattenere le risate, di fronte a ottimi comici, re e regine del no sense, per i concorrenti sarà una missione molto complicata.

Leggi anche -> Luca Argentero e l’omaggio agli eroi del covid: il grande successo in TV

Non ci resterà quindi che scoprire chi tra i dieci sarà il primo a cadere nella trappola, e l’ultimo che vincerà senza riuscire a ridere per sei ore di fila. Chi vincerà il comedy show, si aggiudicherà il premio da 100mila euro che sarà interamente devoluto in beneficenza. Uno show che oltre a garantire sane risate, avrà anche uno scopo sociale ben preciso. Non ci resta quindi che metterci comodi.

Impostazioni privacy