Il lato buio di ciascun segno zodiacale (quarta parte)

Ogni persona ha un lato che la penalizza agli occhi degli altri e le stelle sanno qual è. Scopriamo il lato buio di ciascun segno zodiacale dal Capricorno ai Pesci

lato buio segno zodiacale

L’influenza delle stelle, il transito dei pianeti, il congiungimento delle costellazioni, sono tutte variabili che incidono sul modo di essere delle persone. Ciò che accomuna alcune persone è proprio il loro segno zodiacale. Questo è il fulcro del nostro modo di essere, perché nel giorno in cui siamo nati è proprio lì che transitava il Sole. Quindi, gran parte del nostro temperamento è dovuto al nostro segno che ci accomuna ad altre persone, soprattutto nel modo di reagire a determinate situazioni. Ogni segno oltre ai suoi pregi, ha anche dei lati oscuri per i quali entra in contrasto con gli altri. Abbiamo visto quelli inerenti ai segni dall’Ariete ai Gemelli, dal Cancro alla Vergine e dalla Bilancia al Sagittario. Scopriamo ora qual è il lato buio di ciascun segno zodiacale.

Lato buio di ciascun segno zodiacale: Capricorno, Acquario e Pescilato buio segno zodiacale

Capricornolato buio segno zodiacale

Il Capricorno è un segno di terra, questo lo rende un tipo attento, scrupoloso e determinato. Si tratta di persone molto laboriose attente ad ogni minimo dettaglio, inoltre sono ambiziosi e ottengono sempre quello che vogliono. Anche questo segno, come tutti gli altri, ha un lato buio, dovuto alla sua diffidenza nei confronti degli altri. Non si apre molto agli altri e questo lo rende algido e distaccato agli occhi degli altri. Inoltre hai la tendenza ad avere sempre ragione e non sei capace di accantonare l’orgoglio.

Acquario

L’Acquario è un segno d’aria che auspica alla libertà e all’indipendenza, ma soprattutto si tratta di persone molto originali e anti convenzionali che cercano sempre di distinguersi dalla massa, di avere dei propri pensieri e modi di vedere le cose. Tuttavia, si tratta di persone troppo imprevedibili, che non riescono a prendere seriamente un impegno e soprattutto a stare troppo tempo in un posto solo.

Leggi anche-> Segni zodiacali: qual è il loro lato più sexy (seconda parte)

Pesci

Segno d’acqua quello dei Pesci è tra i più romantici e dolci dello zodiaco. Si tratta di persone molte intuitive ma soprattutto empatiche, che riescono ad immedesimarsi nello stato d’animo altrui.

Leggi anche-> Come si comportano i segni zodiacali in coppia: terza parte

Tendono però spesso ad essere indecise e hanno molto sbalzi d’umore. Inoltre Sono dei veri “drama Queen”, tendono a fare di ogni cosa un dramma e questo li porta spesso a lamentarsi e a piangere per cose futili.

Impostazioni privacy