Frank Matano ospite a LOL: cosa dicono di lui le stelle

Frank Matano ospite a LOL: farà coppia con Fedez nelle sei ore da godersi nella casa in cui è vietato assolutamente ridere

Frank Matano ospite a LOL

Frank Matano è uno dei personaggi più gettonati del momento. Comico irriverente, youtuber e personaggio televisivo che si è prestato anche in co-conduzioni di diversi programmi. Un percorso che arriva da lontano, e un successo costruito su grande senso di ironia, sagacia, proprietà di linguaggio, e anche no sense irriverente. Ma il suo successo può anche essere dettato dalle caratteristiche del suo segno? Qual è il segno di Frank Matano? Scopriamone il quadro astrale.

Frank Matano ospite a Lol: un segno della Vergine celato

Pseudonimo di Francesco Matano, Frank nasce a Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta, il 14 settembre 1989. Nasce sotto il segno della Vergine, ma a guardare bene gli atteggiamenti di Frank, tutto verrebbe da pensare tranne che la Vergine sia il suo segno. E di fatti, è tanta apparenza. Frank è una persona molto puntigliosa che ama scrupolosamente le cose a cui è appassionato. Un aspetto che lascerebbe un alone di mistero, per quanto lui appaia così impavidamente no sense, con grande maestria. Ma anche qui c’è una spiegazione: segno lunare Pesci e ascendente Scorpione, la sua enigmaticità viene tutta a galla. Vive negli Stati Uniti dall’età di 15 ai 18 anni ed ha una spiccatissima pronuncia americana, di una precisione sbalordente. Ha iniziato la sua carriera come Youtuber con il suo canale lamentecontorta, in cui meticolosamente si apprestava a fare scherzi telefonici di una precisione chirurgica, ai malcapitati.

Da Youtube alla TV

Nel 2009 la sua prima presenza televisione a Le Iene, dopodiché ha continuato a condurre scherzi telefonici ad un programma su Sky, chiamato appunto Sky scherzando? Le sue qualità espressive lo portano anche ad esercitare come doppiatore, ma solo dopo un susseguirsi di presenze televisive.

Frank Matano ospite a LOL

Leggi anche -> Silvia Toffanin donna Mediaset: quale sarà il suo prossimo programma

Tra queste si ricorda la partecipazione a Ti lascio una canzone, ma in molti lo collocano al programma Italia’s Got talent, in cui figura come giudice. E sicuramente anche a Frank il talento non manca, si può definire un artista poliedrico, misterioso e preciso, oltre che incredibilmente simpatico.

Il quadro che è l’esatta fusione tra il suo segno zodiacale e del suo ascendete. Sarà ospite nella seconda serie di LOL2 – chi ride è fuori, al fianco di Fedez, dopo aver partecipato con grande successo alla prima.

Impostazioni privacy