Oroscopo del 24 Febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco nell’oroscopo del 24 Febbraio 2022

D-Oroscopo del 24 febbraio

Infine, eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dello zodiaco. Dal determinato Capricorno fino all’indeciso e sensibile Pesci, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Giovedì 24 Febbraio? Ci sarà un Capricorno alle prese con un po’ di  nervosismo, mentre l’Acquario sarà baciato dalle stelle. I Pesci invece potranno recuperare in amore. Continuiamo a leggere l’oroscopo per scoprire le previsioni e le aspettative dello zodiaco.

Oroscopo del 24 Febbraio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)oroscopo del 24 febbraio 2022

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Giovedì 24 Febbraio, si sentono un po’ sottotono perché non hanno quello che desiderano davvero, bisogna però agire e non rimanerci così male. Dovreste cercare di capire se ci sono state delle forte incomprensioni all’interno della coppia, anche perché alcune situazioni potrebbero peggiore con l’arrivo della Primavera. L’ideale quindi sarebbe chiarire molto prima. Dal punto di vista lavorativo invece, potrebbero svilupparsi nuovi accordi, altri invece sono da rivedere. Anche in questo caso bisogna avere pazienza, ma soprattutto dialogo per evitare incomprensioni.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

oroscopo del 24 febbraio 2022

Nella giornata di Giovedì 24 Febbraio, i nati sotto il segno dell’Acquario avranno la Luna a favore. Anche il quadro astrale risulta essere promettente e favorirà gli incontri, soprattutto per chi cerca l’anima gemella. Essendo un segno d’aria, tendete a vivere delle giornate pesanti e altre in cui siete super attivi, fa parte di voi. Venere, il pianeta dell’amore, sarà nel segno e questo vi permetterà di vivere belle emozioni, soprattutto durante il fine settimana. Chi ha già una persona al proprio fianco, potrebbe organizzare qualcosa di carino per recuperare il tempo perduto.

Leggi anche –> I doni degli Dei ai segni zodiacali: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Come conquistare un uomo del segno dei Pesci: i consigli infallibili

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di Giovedì 24 Febbraio potrebbe esserci qualche ritardo ma non vi manca la forza di volontà e il coraggio per gestire tutte le situazioni in cui siete coinvolti in questi giorni. Le giornate del fine settimana saranno quelle migliori, qualcuno di voi sarà in grado di rimettersi in gioco dopo una crisi dal punto di vista sentimentale. Cerca di allontanarti da chi ti trasmette negatività e non guardate al passato ma puntate solo ai giorni che verranno. Attenzione ai rapporti con il Sagittario, potrebbero crearsi delle forti incomprensioni.

Impostazioni privacy