Giovedì 24 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi dall’oroscopo di Giovedì 24 febbraio?

giovedì 24 febbraio oroscopo

Eccoci quasi alla fine: vediamo ora la terza e penultima parte dello zodiaco. Dal segno equilibrato della Bilancia fino a quello avventuriero del Sagittario, cosa dobbiamo aspettarci? Continuiamo a leggere per scoprire le previsioni dell’oroscopo di Giovedì 24 Febbraio

Giovedì 24 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

giovedì 24 febbraio oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

giovedì 24 febbraio oroscopo

Per i nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Giovedì 24 Febbraio non mancheranno le tensioni soprattutto dal punto di vista della sfera sentimentale. Chi non è riuscito a cambiare alcuni aspetti della propria vista, si ritrova di nuova al punto di partenza, in una condizione che porta ad annoiarli. I problemi vanno affrontati e non evitati soprattutto se ci sono delle incomprensioni in amore. Il dialogo però fa parte di voi e quindi non vi manca modo di esprimere quello che realmente non va. Nel weekend potrebbe tornare qualche nervosismo in coppia, soprattutto se c’è di mezzo la gelosia.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Giovedì 24 Febbraio i nati sotto il segno dello Scorpione si preparano al weekend che potrebbe essere ricco di emozioni e di affetto. In questa giornata del 24 ma anche domani potrebbero essere ideali per dire quello che pensante, soprattutto se quello che avete da dire è davvero importante. Sopperire le emozioni non vi fa stare bene, l’ideale è dire ciò che provate soprattutto se ci sono state delle incomprensioni sentimentali. L’inizio della settimana infatti non è stato roseo e non sono mancate le incomprensioni. Il fine settimana vi darà tutte le risposte che desiderate.

Leggi anche –>Qual è il lato sexy di ogni segno zodiacale (prima parte)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Kit di sopravvivenza: sopravvivere al mese se sei del segno dei Pesci

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Giovedì 24 Febbraio avranno un quadro astrale davvero imponente e anche la Luna sarà dalla vostra parte. In questi giorni vi mostrate più coraggiosi e avventurieri del solito, vi lasciate sempre in ogni sfida ed è questo che vi fa spesso arrivare al successo. Riesci ad apprendere anche quelle cose che non sai in pochissimo tempo, lasciando credere agli altri che già le sapevi. Questo è un modo per non farti mai trovare impreparato dagli altri, ma è soprattutto una dote perché non tutti sanno apprendere in modo così veloce.

Impostazioni privacy