Kit di sopravvivenza: sopravvivere al mese se sei del segno dei Pesci

Siamo entrati nel segno dei pesci. Ecco alcuni consigli di sopravvivenza per gli appartenenti a questo segno e per chi deve averci a che fare.

Eccoci giunti nella costellazione dell’ultimo segno della ruota dello zodiaco: quello dei Pesci. La fine dell’anno zodiacale è prossima e, insieme a questa, si attendo la nascita di un nuovo ciclo. I sentimenti di malinconia e speranza dominano il periodo, ma come lo affronteranno gli appartenenti al segno dei Pesci, protagonisti del periodo?

Un oceano di lacrime

Questo segno d’acqua, ovviamente, è a suo agio nel suo elemento. Per questo motivo, durante il periodo di massima espressione de sé, si lascerà andare a pianti interminabili. Cari, Pesci… per tutto l’anno vi sentite criticati per via del vostro animo troppo sensibile, ma ora nessuno inveirà contro di voi. Se vi aiuta a sfogare le vostre emozioni amplificate dal mese, fatelo. Piangete tutte le vostre lacrime.

Al sicuro in una boccia di vetro

Non sempre siete capiti da chi vi circonda. A volte sembrate provenire da un luogo lontano… il fondo degli abissi per esempio. Per questo motivo vi risulta facile estraniarvi dal mondo e chiudervi nella vostra boccia di vetro. Se ne sentite l’esigenza e la solitudine ed il silenzio dell’acqua vi chiamano, rispondete! Ricordate però che anche in altri contenitori di vetro si può trovare serenità! Nella bottiglia del vino per esempio…

I monologhi filosofici

Leggi anche -> Oroscopo del 21 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Non siete più in grado di tenervi tutto dentro. Tutto ciò che provate lo volete esprimere, volete prendere da parte chi vi ha fatto un torto e dirgli che vi ha fatto soffrire, volete confessare i vostri sentimenti a chi amate. Non fate scelte di cui vi pentirete: placate le vostre inclinazioni sentimentali. Appostate voi davanti allo specchio, pronunciate i vostri discorsi filosofici, sfogateli e poi, andate oltre.

Pretendete le smancerie che vi spettano

Leggi anche -> I motivi per cui non devi innamorarti di un Pesci

Amici e partner sanno bene, conoscendovi, che questo periodo dell’anno dovranno diventare onnipresenti nei vostri confronti. Il contatto umano e le coccole sono ciò che più vi aiuta a tenere a bada il vostro umore e le vostre malinconie. Pretendete le vostre attenzioni senza pensare di esagerare: chi vi ama, lo farà anche senza che lo chiediate.

Impostazioni privacy