Riccardo Scamarcio esce allo scoperto: prime foto con la compagna

Riccardo Scamarcio esce allo scoperto e appaiono le prime fotografie social e non solo con la compagna Benedetta Porcaroli

Riccardo Scamarcio esce allo scoperto

Prima foto di coppia per Riccardo Scamarcio che esce allo scoperto con Benedetta Porcaroli. Sono mesi che si inseguono voci, rumors, indizi sul possibile flirt tra i due ed ora finalmente ne danno visibilità. Il tutto a pochi giorni dall’uscita del prossimo film L’ombra del Giorno in cui due attori saranno entrambi protagonisti. Un amore quindi nato sotto la cinepresa.

Riccardo Scamarcio esce allo scoperto: il gossip che diventa conferma

Le voci si rincorrevano già da qualche mese, e sono diventate poi realtà. Un flirt nato sul set tra Scamarcio e la Porcaroli, che per quanto siano stati abili a nascondere il tutto, adesso è pubblico. Benedetta Porcaroli aveva di già confidato ad un amico il fatto di stare bene con l’attore pugliese, cosa che aveva scatenato la curiosità di tutti. Scamarcio avrebbe quindi lasciato la compagna e madre della figlia Emily, Angharad Wood, che sarebbe di già tornare a Londra post rottura con l’attore. Appaiono entrambi sulla copertina di DRepubblica e ora anche qualche scatto social. Nell’intervista, l’attrice non ha lasciato spazi a molti commenti circa il rapporto tra i due, pur giustificando la legittima curiosità. È il segnale di un rapporto da voler proteggere e, qualcosa di così bello come l’amore, da tenere tutto per loro lontano dai riflettori.

Anna e Luciano, amanti nel film e nella vita

Riccardo Scamarcio esce allo scoperto

Nel film prossimo in uscita L’ombra del giorno, interpretano Anna e Luciano, una coppia di amanti che poi si è tramutata tale anche nella realtà. Un destino che si è realmente concretizzato, e non c’è alcuna preoccupazione circa la differenza d’età tra i due (lui 43 anni e lei 23). Una complicità che non ha avuto freni quindi, un’attrazione troppo forte da stravolgere le loro vite.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: qual è la loro compatibilità astrale

Non resta quindi che attendere altre foto della coppia, che però si preannunciano non essere poi così tante, dato la loro espressa riservatezza. Gli affamati di news quindi dovranno pazientare per vederli sui social insieme, data la loro vita molto poco mondana.

Ma è anche giusto così, troppo spesso i riflettori tendono a far emergere anche cose che non esistono, e quindi la coppia ha scelto di vivere la propria storia lontano da tutto e tutti, con la speranza di arrivare lontani. Quindi parafrasando il titolo del film, sempre più L’alba del giorno.

Impostazioni privacy