Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: qual è la loro compatibilità astrale

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti al GFvip ed è lì che sono diventati una coppia. Da poco sono anche diventati genitori, ma noi tutti ci chiediamo: qual è la loro compatibilità astraleclizia paolo compatibilità

Il 19 Febbraio dall’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è nato Gabriele. La coppia ha documentato e monitorato l’intera gravidanza sui social, raccontando ogni giorno ai follower le loro sensazioni ed emozioni. Ed è proprio sui social che i due hanno informato al mondo di essere diventati genitori. Una foto tenerissima che ritraeva la nuova famiglia, con la frase “Benvenuto al mondo Gabriele” . I due si sono sempre mostrati super innamorati e mancava appunto solo un figlio per sancire la loro unione. Il loro rapporto sembra essere quindi davvero indistruttibile anche perché sono molto affiatati, ma cosa dicono le stelle a riguardo? Scopriamo qual è la compatibilità astrale tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Gf Vipclizia paolo compatibilità

L’incontro galeotto tra i due innamorati è avvenuto proprio lo scorso anno al Grande Fratello Vip. Dopo il primo bacio infatti la coppia non si è più lasciata e il loro amore si è evoluto ancor di più fuori dalla porta rossa. È stato proprio al Gf Vip che i due hanno parlato dei loro segni zodiacali. Clizia è l‘ex moglie del cantante Francesco Sarcina che fa parte della band “Le vibrazioni”. Durante una loro crisi e successiva pausa di riflessione, Clizia baciò il migliore amico di Sarcina nonché loro testimone di nozze, il quale non è di certo uno sconosciuto al pubblico. Si tratta di Riccardo Scamarcio. La bella Clizia ha infatti raccontato che entrambi gli uomini sono del segno dello Scorpione, il quale è un segno esoterico, intuitivo con il cosiddetto sesto senso. Quando ha poi saputo che Ciavarro fosse anch’egli della bilancia, la gieffina ha esclamato “il segno della giustizia”.

Leggi anche-> Costumi di carnevale e segni zodiacali: ad ognuno il suo (seconda parte)

Compatibilità astrale tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Il rapporto sentimentale tra due nati sotto il segno della Bilancia è davvero armonioso. Una combo di emozioni ed un equilibrio perfetto. Entrambi amano trascorrere momenti romantici insieme, e amano la bellezza in tutte le sue forme.

Leggi anche-> Stefano e Belen aria di ritorno: che compatibilità c’è secondo le stelle

Questo segno odia il conflitto, ed è per questo che spesso tende a non prendere posizioni. Questo atteggiamento contribuisce a rendere più serena la relazione, ma non sempre perché talvolta ci potrebbero essere sfoghi da una delle due parti appunto per una mancanza di confronto e di litigi. La loro passione e sensualità può raggiungere l’apice.

 

Impostazioni privacy