22-02-2022 la data palindroma più potente dell’anno: ecco perché

Il 22-02-2022 è un giorno particolare perché si tratta di una data specchio, o meglio palindroma, ed è l’unica che avremo fino al 2031: scopriamo cosa dicono gli esperti 22-02-22

Oggi 22-02-2022 ricorre una data particolare perché rara nel suo genere. Si tratta di una data palindroma, ovvero che può essere letta sia destra che da sinistra. Le date cosiddette “specchiate” rappresentano un evento davvero raro. Una data simile infatti si ripeterà solo tra 180 anni. Secondo gli studiosi e gli esoterici bisogna fare attenzione a questa data e quindi su come ci comportiamo in questa giornata. Sarà infatti un giorno pieno di energia del cambiamento, che dividerà il prima dal dopo. Qualsiasi persona potrebbe cambiare la propria vita in questo giorno, ma l’esito dipenderà da noi stessi. Cambiarla in positivo o negativo dipenderà dalle azioni che compiremo in questo giorno. Scopriamo quindi cosa potrebbe accadere in questo famoso 22 febbraio del 2022.

22-02-2022: la connessione con l’astrologia e il Karma

22-02-22

Il mistero che risiede in questa data a specchio non è solo legata alla composizione dei numeri, ma anche all’astrologia. Dal punto di vista del calendario lunare infatti, questo è anche il 22° giorno lunare. Quindi a dominare in questa giornata non solo solo 6 doppie, bensì 8. E anche in questo caso 8 non è un numero a caso, perché è sia il numero del Karma che simbolo dell’infinito. Una giornata quindi in cui dobbiamo fare molta attenzione a quello che facciamo e diciamo. Se facciamo del male, questo ritornerà su di noi e allo stesso tempo se ci comportiamo bene, le nostre azioni benevole azzereranno il nostro debito karmico. 

Come bisogna comportarci nella giornata del 22-02-2022

La coppia di numeri rappresenta l’equilibrio, perché si vanno a intrecciare il bene e il male. Quindi gli esoterici ci consigliano di tenerci lontano dalle dispute e dai conflitti, soprattutto dobbiamo frenarci nelle parole che possono ferire e limitare la nostra aggressività. Cercate di fare pace con chi avete litigato, e se l’altra persona non è propensa, fate voi il primo passo. Sicuramente ci sarà un’alta probabilità di cambiamento e trasformazioni che possono determinare il vostro futuro.22-02-22 Cercate quindi di usare l’intuito e di fare il possibile per avvicinarvi ai vostri obiettivi. Non c’è un giorno migliore di questo 22 Febbraio per esprimere un vostro desiderio e volerlo con tutta voi stessi. Fate una lista delle cose che vorreste fare, vedere e realizzare, perché in questa giornata il destino starà dalla vostra parte e il cambiamento sarà in positivo. 

Leggi anche-> Significato dei numeri doppi: ecco cosa vuol dire quando li vedi

L’importanza dell’ora: 22:22

 

Leggi anche-> I doni zodiacali di Zeus: da i segni del Leone a Scorpione (seconda parte)

Non dimenticate l’importanza dell’ora in questa giornata. Una volta che l’orologio scocca le 22.22, esprimete il vostro desiderio ad alta voce. Questo è considerato il momento d’oro

Impostazioni privacy