Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano: gli indizi sul possibile addio

Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano, alcuni indizi farebbero presagire la separazione di una delle coppie più amate dagli italiani

Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano

Era cominciata sotto i riflettori, quelli degli stadi, l’avventura tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti, e l’ex “letterina” e ora presentatrice televisiva Ilary Blasi. Una delle coppie recenti più amate dagli italiani sarebbe quindi sul punto di separarsi. Ma è proprio vero? Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano? Scopriamo i possibili indizi di una rottura che sembra quasi insanabile.

Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano: vita da separati in casa

Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano

Quella tra Totti e Ilary Blasi sembrerebbe ormai una separazione già avviata, da separati in casa. La bomba è stata lanciata da Dagospia e pare che la crisi sia già in fase avanzata. Ovviamente in attesa delle conferme del caso, e le voci che si rincorrono sono di un possibile flirt sia da parte del Pupone che di Ilary. Per Ilary si vocifera di un collega televisivo, mentre per quanto riguarda Totti sembrerebbe essersi innamorato di un’altra donna, il cui rapporto andrebbe avanti da un po’. Il beneficio del dubbio è da rispettare, per la conferma delle indiscrezioni che, se così incalzanti, non dovrebbe tardare ad arrivare. Dal famoso 6 unica, sulla maglia dell’ex calciatore, probabilmente adesso non è più così.

Il compleanno mancato

Recentemente Ilary ammise comunque che il rapporto con il numero 10 continuava a funzionare, ma quel “nella vita non si sa mai”, fece aguzzare occhi e orecchie a qualcuno. E non troppo in là nel tempo, il 27 di settembre, Ilary non avrebbe presenziato al 45esimo compleanno di Francesco, e i due sarebbero stati incrociati il 5 febbraio a Castel Gandolfo, litigando. “Trovo sexy la libertà di scegliere e di potermene andare anche da un giorno all’altro”, così Ilary dichiarò in una recente intervista.

Leggi anche -> Silvia Toffanin donna Mediaset: quale sarà il suo prossimo programma

E quindi, una vita da separati in casa nella torre dell’EuroSky in Roma, dove gli spazi per separarsi di certo non mancano. Un rapporto di quasi 20 anni (17 solo di matrimonio), che ha dato alla luce i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Una partita quindi molto complessa da giocarsi in casa Totti, forse una delle più difficili della sua carriera.

Subito scatenati i fan sui social, tra increduli e i tipici dell’“io lo avevo detto”. Ma un sentimento è comune, se finisce anche la loro storia possono davvero finire tutte.

 

Impostazioni privacy