Oroscopo 17 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a metà mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di giovedì 17 Febbraio?

Abbiamo da poco passato la metà del mese di Febbraio e queste due settimane iniziano già col piede giusto. Dopo un inizio di febbraio piuttosto sottotono e statico è arrivato il momento di creare un po’ di scompiglio nello zodiaco.

Oroscopo 17 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di giovedì 17 febbraio, non avranno esattamente una giornata al top. Infatti, sul posto di lavoro saranno numerosi gli ostacoli e le complicazioni a cui andranno in confronto. Insomma, nel corso di questa metà settimana le cose saranno tutto tranne che tranquille. E non è escluso che i problemi si limitino alla giornata di giovedì. Per gli Ariete, sempre così impulsivi e testardi, è infatti il momento di una grande sfida: imparare a dosare le proprie reazioni senza rispondere d’istinto e in modo brusco. Proprio il loro carattere, infatti, sarà il loro principale ostacolo. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di giovedì 17 febbraio, i nati sotto il segno del Toro si dedicheranno a un po’ di vita mondana e senza pensieri. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto questo segno cercheranno di staccare la spina e soprattutto di sgomberare la mente. L’inizio di questa settimana non è stata per loro nel migliore dei modi: anzi, si potrebbe dire che hanno avuto seri problemi a ingranare la marcia giusta. Proprio per questo motivo, i Toro si dedicheranno del tempo per sé e soprattutto di svago per non pensare a nulla di tutto ciò. Inoltre, uniranno l’utile al dilettevole, e andranno a fare shopping in vista di un weekend particolare che li aspetta. 

Leggi anche –> 15 Febbraio, i segni che stanno meglio da soli (Parte 1)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Meglio soli che male accompagnati: quali segni (Parte 2)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di giovedì 17 febbraio, cercheranno un po’ di stabilità. Come ben sappiamo, sono tra i segni più malleabili e camaleontici di tutto lo zodiaco. Si adattano perfettamente a qualsiasi contesto e situazione, e questo fa sì che spesso appaiono come delle vere bandiere. E’ difficile stabilire dove risiede la vera sincerità di un Gemelli, ma ultimamente i nati sotto questo segno cominciano a sentirsi insofferenti verso questo loro stesso atteggiamento. Così, questo giovedì sarà loro utile per comprendere appieno le persone che li circondano e soprattutto far chiarezza. 

Impostazioni privacy