Giovedì 17 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per giovedì 17 febbraio?

La seconda parte dello zodiaco, nella giornata di giovedì 17 Febbraio, si vedrà arrivare numerose soddisfazioni e molti riconoscimenti. Ma soprattutto, questi segni dovranno affrontare un momento molto delicato. Scopriamo perchè.

Giovedì 17 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di giovedì 17 febbraio, si lasceranno andare ai ricordi e soprattutto al passato. Alcuni incontri significati infatti hanno riaperto vecchie ferite e porte che credevano essere chiuse da tempo. Così, mentre i nati sotto questo segno credevano di essere proiettati sul futuro e in avanti, si troveranno improvvisamente sbalzati indietro. Questo giovedì li costringerò a guardarsi allo specchio e a rimettere in ballo questioni che consideravano ormai chiuse e archiviate da tempo. Impossibile, a questo punto, non lasciarsi andare a un po’ di nostalgia. Ma soprattutto, inevitabili saranno i dubbi sulle proprie azioni. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di giovedì 17 febbraio, i nati sotto il segno del Leone avranno finalmente le soddisfazioni che aspettavano da tempo. Il mese di Febbraio infatti li ha visti rimboccarsi le maniche e mettersi sotto con il lavoro. Per questa prima metà del mese sembrava quasi che i tanto attesi riconoscimenti non sarebbero mai arrivati. Eppure, da questa seconda metà in poi di febbraio le cose sembrano star prendendo un’impennata decisiva. I Leone infatti si vedranno riconosciuto il proprio lavoro ma, soprattutto, vedranno un accrescimento del proprio ego. Attenzione però a non strafare e non gongolare in modo eccessivo o fin troppo evidente agli occhi di chi li circonda.

Leggi anche –> Lorenzo Amoruso prende le distanze da Manila

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Amici21, Serena e la crisi di ansia in puntata

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di giovedì 17 febbraio, si lasceranno andare un po’ ai sentimenti. Come ben sappiamo, infatti, queste persone non sono quelle che si potrebbero definire le più sciolte e rilassate dello zodiaco. Di solito, anzi, hanno un rapporto piuttosto burrascoso con le emozioni e con la loro manifestazione. Qualcosa però sembra star cambiando e, soprattutto, i Vergine cominceranno a smuoversi. E’ arrivato anche per loro il momento di palesare il loro interesse e i loro affetto per le persone che li circondano e non potranno tirarsi indietro. 

Impostazioni privacy