Meglio soli che male accompagnati: quali segni (Parte 2)

Continuiamo con la seconda parte dei segni che stanno meglio soli che male accompagnati in questo 15 Febbraio.

Eccoci con la seconda e ultima parte di questa classifica. In onore della giornata dei single, ovvero del 15 Febbraio, abbiamo provato a stilare una piccola graduatoria dei segni che credono nel detto “meglio soli che male accompagnati”. Dopo aver scoperto i primi tre, vediamo quindi quali sono gli ultimi. 

Meglio soli che male accompagnati: quali segni (Parte 2)

VERGINE

I nati sotto il segno della Vergine sono senza dubbio di quelli che “meglio soli che male accompagnati”. Come ben sappiamo, queste persone non hanno un buon rapporto con i sentimenti e le emozioni in generale. Anzi, sarebbe più corretto dire che non hanno proprio un rapporto con questa sfera della vita. Razionali, schematici e spesso calcolatori, i nati sotto il segno della Vergine non si sentono a loro agio a parlare di sentimenti. Inoltre, amano che tutto sia sotto il loro controllo e che nulla sfugga: proprio per questo, spesso preferiscono delle giornate da single rispetto al doversi scontrare costantemente con qualcun altro. 

BILANCIA

Tra colori che stanno meglio soli troviamo anche i nati sotto il segno della Bilancia. Conosciuti come i più equilibrati dello zodiaco, sono i tipici diplomatici che cercano sempre di mettere d’accordo tutti all’interno di un gruppo. Praticano lo yoga e lo zen quotidianamente, e cercano sempre di non eccedere mai verso gli eccessi. Insomma, i nati sotto questo segno danno molta attenzione all’idea che gli altri possono avere di loro e cercano sempre di essere impeccabili. Inoltre sono persone molto socievoli e che, per questo, non hanno bisogno di un fidanzato necessariamente. 

Leggi anche –> Ignazio Moser e Cecilia: cosa dicono le stelle

CAPRICORNO

Leggi anche –> Soleil su Alex “Non avrei dovuto tutelarlo”

Concludiamo infine con l’ultimo dei segni che appartiene alla categoria dei “meglio soli che male accompagnati”. Parliamo proprio dei nati sotto il segno del Capricorno, conosciuti anche come i più determinati e ambiziosi dello zodiaco. Loro, infatti, sono quelle tipiche persone che sono così abituate e così occupate a pensare al futuro, che spesso finiscono per non viversi il presente. Proprio questa loro determinazione, unita alla loro introversione, li porta a non sentirsi a loro agio nel campo dei sentimenti. Anzi, spesso e volentieri i Capricorno finiscono per vedere le relazioni e i sentimenti come un ostacolo alla loro carriera e ai loro progetti.

Impostazioni privacy