Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia tornano al GF: la sorpresa a Signorini

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia tornano nella casa del Grande Fratello e l’annuncio in diretta commuove il presentatore Alfonso Signorini

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Dopo due anni, tornano nella casa del Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, lì dove tutto era iniziato. Proprio in occasione della festa di San Valentino, i due hanno celebrato d’avanti a tutti come un reality possa generare grande amore e il sogno di cullare una famiglia. E così è stato, il tutto sotto gli occhi degli spettatori e quelli emozionati di Alfonso Signorini.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono in dolce attesa

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Proprio a pochi giorni del parto di Clizia, la coppia si è presentata negli studi del GF Vip. Lei, già madre della piccola Nina di 6 anni, avuta con Francesco Sarcina, l’ex marito, partorirà a breve il primo figlio (Gabriele) da Paolo Ciavarro. Una coppia felice pronta al parto in qualsiasi momento, tanto che in studio e al seguito, avevano anche pronta la borsa da portare in ospedale in caso di emergenza. E per celebrare l’amore, la coppia è stata inviata nel giardino della casa, dove all’ombra della luna e di un video con i loro momenti più belli, si sono baciati. Saranno poi raggiunti dai concorrenti all’aperto.

Il battesimo e la gioia di Signorini

Ma non è tutto, il momento delle sorprese non è finito. Oltre alla clip e al saluto agli abitanti della casa, il momento più bello è stato quando la coppia ha chiesto ad Alfonso Signorini di essere il padrino del proprio nascituro. “Lo battezzerai tu”, gli è stato detto e Signorini, trepidante come nel suo stile, ha accettato con grande emozione e trasporto.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Delia Duran: “Devi essere coerente”

E il messaggio che i due vogliono far passare è chiaro: si tratta sì di una trasmissione che non a tutti può piacere, ma anche nel GF ci sono emozioni vere e vero amore. Amore che è disposto a perdurare e ad alimentarsi, fintanto da vedere nascere dei bambini. Proprio in occasione del San Valentino quindi hanno rivolto un messaggio d’amore molto forte, senza voler dare delle lezioni, sottolineando che la vita fornisce emozioni quando meno ce lo si aspetta.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: è di nuovo prolungamento

Chissà, se nelle prossime edizioni saranno invitati anche con la presenza del nuovo nascituro. Sarà tutto da scoprire, e da Signorini c’è da aspettarsi di tutto.

 

Impostazioni privacy