Naomi Campbell su Vogue: in copertina con la figlia tra tante curiosità

Naomi Campbell su Vogue è stata immortalata con in braccio la sua piccola figlia: alle domande dei giornalisti ha risposto con il suo tipico temperamento

Naomi Campbell su Vogue

La super model britannica Naomi Campbell su Vogue ha posato per la prima volta con la sua bimba. La piccola in copertina è mostrata di spalle, tenuta dalla stupenda modella 51enne. Tante le domande sulla nascita della piccola di cui addirittura non si conosce il nome, così come quello del padre. Alla sua nascita, un anno fa, la modella aveva affidato ai social le sue emozioni.

Naomi Campbell su Vogue: “mia figlia non è adottata”

“È stata la cosa migliore che abbia mai fatto, mia figlia non è stata adottata”.  Ha spiegato la bellissima modella, oltre a definirla una benedizione enorme. La riservatezza è stata tale che le persone che sapevano della sua nascita di potevano contare sulla punta delle dita. Una gravidanza portata con grande segretezza e discrezione, presentata al mondo solo un anno dopo la sua nascita abbattendo qualsiasi illazione sulla sua nascita. Sotto gli scatti di Steven Maisel, Naomi appare luminosa e fiera, con uno sguardo che non lascia spazio ad interpretazioni, tanto quanto è deciso. Una folta capigliatura afro, cadente sulla sua pelle meravigliosa.

La riservatezza dopo una vita sotto i riflettori

La vita e la carriera di Naomi Campbell sono sempre state sotto ai riflettori, sotto le polemiche e qualche pregiudizio. Per quanto fosse famosa e sempre co i fari puntati, sembra quasi impossibile che sia riuscita a tenere così riservata la sua gravidanza, motivo per cui alcuni “maligni” ipotizzano una presunta adozione della piccola. E invece in un mondo che corre veloce sui social, un po’ di riservatezza è ancora possibile, e la Dea di bellezza britannica, è riuscita meravigliosamente nel suo intento. Ha protetto sé stessa e la bambina da attenzioni eccessive che avrebbero potuto rendere la gravidanza qualcosa di più complicato.

Naomi Campbell su Vogue

Leggi anche -> Festival di San Marino: Achille Lauro e Francesco Monte per l’Eurovision

Leggi anche -> Luca Argentero e l’omaggio agli eroi del covid: il grande successo in TV

Dopo la “presentazione” della figlia, quindi, adesso sarà caccia al padre. Infatti, il compagno misterioso non è mai apparso al suo fianco, non si è mai palesato. E tutto lascia immaginare che questa riservatezza sia destinata a durare. Ma fino a quando? Basta attendere e scoprirlo, magari riserverà un nuovo scoop ad una rivista, questa volta fotografati in tre.

Impostazioni privacy