Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il sole dopo la tempesta

Si erano lasciati Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la loro confessione ha fatto capire l’importanza di prendere decisioni alle volte anche impopolari, ma che servono a far crescere la coppia

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si erano detti addio. Era tutto finito tra il professore e ballerino della trasmissione Amici, il talent show di Maria De Filippi e Francesca Tocca, ballerina professionista anch’essa impegnata nel programma. Una decisione che aveva scosso entrambi ma che poi è servita, alla distanza per farsi riscoprire.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la confessione a C’è posta per te

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

L’affiatamento tra il prof. Todaro e Francesca si vede chiaramente durante la trasmissione di Maria De Filippi, avvalorata anche dalla loro testimonianza da ospiti al programma di C’è posta per te. Sposati nel 2014 e genitori della piccola Jasmine, hanno avuto una profonda crisi che li ha portati inesorabilmente a separarli. Una decisione sofferta, ma forse col senno di poi, si è rivelata quella giusta. Successivamente hanno avuto anche altre relazioni, ma il fatto di essersi separati gli ha fatto comprendere a fondo il valore che hanno l’una per l’altro. E come si dice non tutti i mali vengono per nuocere.

Un rapporto ancora più forte

Consapevoli di aver passato un momento complesso, Todaro e la Tocca si sono aperti confessando i loro momenti bui e difficili, come potrebbe capitare ad ogni coppia. Ed è anche giusto separarsi, in piena coscienza da entrambe le parti, se può essere una soluzione costruttiva. E così è stato, hanno compreso di quanto il proprio amore fosse così forte da superare gli ostacoli e farli ritornare insieme.

Leggi anche -> Giovanna Civitillo: chi è la moglie di Amadeus superstar di Sanremo

Oggi il loro legame sembra ancora più forte e indissolubile, arrivato con una maturità e conoscenza di sé stessi. Anche consapevoli che potrebbero arrivare altri momenti complessi da gestire, ma che dalla loro parte hanno un sentimento su cui contare. In occasione della trasmissione della busta della discordia, la coppia è stata invitata per accettare la proposta di testimoni di una coppia di ragazzi, in attesa di un bambino.

Leggi anche -> Festival di San Marino: Achille Lauro e Francesco Monte per l’Eurovision

Un bel messaggio d’amore, che capita proprio nei giorni di San Valentino. A dimostrazione che per quanto possa essere difficile un rapporto, se c’è un rapporto reciproco di stima, fiducia e sentimento vero, si possono superare tutte le barriere.

Impostazioni privacy