Le due cose che fanno stare male i segni zodiacali (prima parte)

Molte sono le cose che possono far star male un segno, ma ce ne sono due che vengono prima di tutto. Scopriamo quali sono le due cose che fanno stare male i segni zodiacalisegni zodiacali stare male

Lo zodiaco riesce sempre a sorprenderci perché rivela cose su di noi che spesso ci sfuggono, conoscendoci meglio di chiunque altro. Grazie ai transiti dei pianeti che incidono molto sul nostro comportamento, ma anche l’influenza delle stelle e le costellazioni.Il nostro segno rappresenta il fulcro della nostra personalità ed è per questo che conosce tutti i nostri lati. Scopriamo quali sono le due cose che fanno stare male i segni zodiacali dall’Ariete ai Gemelli

Le cose che fanno stare male i segni zodiacali: Ariete, Toro e Gemellisegni zodiacali stare male

Ariete

Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco dalla grande energia e vitalità e ragiona solo con l’istinto. La determinazione la forza e l’ambizione fanno parte del suo carattere. Tra le cose che lo fanno stare male degli , c’è sicuramente l’imposizione dei limiti. Amano essere leader, di guidare e non essere guidato e quando qualcuno mette loro dei paletti o frenano il loro lato impulsivo, ci rimangono davvero male. Un’altra caratteristica che non sopportano degli altri è chi mente. Stanno male al pensiero di avere a che fare con persone che non dicono come stanno le cose.

Toro

Il segno del toro è un segno tranquillo, determinato e testardo. Chi ti conosce sa che sei molto leale e sincero e quindi ci rimani davvero male se qualcuno ti accusa di falsità perché va contro i tuoi principi. Ci rimani altresì male se ti accusano di lentezza, in realtà non sei pigro e manco lento ma sei attento ai dettagli, analitico e metodico proprio come i segni di terra. Spesso gli altri non capiscono che si tratta solo di essere scrupolosi e questi ti fa stare male.

Gemellisegni zodiacali stare male

Il segno dei Gemelli è un segno di aria molto dinamico e con una grande curiosità, ama divertirsi e odia tutto ciò che è routine. Questo segno è governato da Mercurio, il pianeta dell’intelligenza ed è infatti la loro caratteristica più peculiare. Si sentono quindi davvero male quando qualcuno insulta la loro intelligenza.

Leggi anche-> In che modo i segni zodiacali ti dicono Ti Amo (prima parte)

In realtà i nati sotto questo segno non parlano mai a vanvera ma sempre con una logica. Inoltre loro ci rimangano davvero male quando vengono accusati di andare a convenienza. Si rattristano se qualcuno sottovaluta il loro impegno.

 

Impostazioni privacy